| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di mattina Gentle per rafforzare il corpo

    Non tutti salta fuori dal letto alle prime luci dell'alba a testa per la sala pesi in palestra. Se le vostre mattine sono un po 'trasognati e molto più lento, sviluppare una routine delicato esercizio per costruire la forza e la capacità di resistenza e inviare via - calma, sveglio e fortificato - di affrontare la giornata. Play Ball

    Trasforma una routine di mattina in una sessione di potenziamento divertimento con una palla di stabilità. Faccia in giù sulla palla per "TY-I" esercizi per allungare e rafforzare la vostra parte superiore della schiena, delle spalle e del nucleo. Sdraiatevi sulla palla, in equilibrio su il busto con le dita dei piedi piatti - non arricciata - e le ginocchia leggermente piegate dal pavimento. Coinvolgere il nucleo, estendere entrambe le braccia in avanti e aprirli in una "T" lungo i fianchi. Mantenere il controllo e un movimento fluido come si mettono le braccia estese per una forma di Y davanti a voi e, infine, ad un I-forma, spalle in giù, le braccia vicino alle vostre orecchie. Do 10 a 12 ripetizioni. Poi uccidere gli addominali dolcemente sulla schiena con le gambe appoggiate sulla palla, la larghezza dei fianchi. Contrarre il vostro core, stringere le gambe unite e sollevare la palla da terra senza inarcare la zona lombare. Fate tre respiri profondi e rilascio. Ripetere tre a cinque volte.
    Saluto al Sole

    mattina Salute modificato al sole può essere un modo dolce per rafforzare i muscoli e svegliarsi il vostro corpo con una buona allungare. Fare solo due o tre lenti e gruppi mirati di un saluto al sole delicato che inizia con la montagna posa, una curva a ginocchia flesse in avanti, Half-tartaruga, e Half-Plank - sulle mani e sulle ginocchia, piuttosto che in equilibrio su dita dei piedi e delle mani. Backbending Cobra posa, un'altra mezza tartaruga e un affondo in un ambiente rilassato avanti Bend riportarti alla montagna posa. Respirate profondamente e in modo uniforme in tutta la pose. Se siete a corto di fiato o lavorando a inspirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca, probabilmente stai spingendo troppo duro. Concentrato sul corretto posizionamento e transizioni fluide tra pose, coinvolgere il core e rilasciando la tensione nelle spalle, collo, schiena e fianchi.
    Fare una passeggiata

    Mattina cardio rafforza il cuore e polmoni, ottiene le braccia e le gambe in movimento e brucia un po 'di quella dieta-busting tarda notte spuntino. Vai a fare una passeggiata, invece di fare jogging o correre, e salvaguardare le articolazioni, come si lavora i muscoli e costruire ossa. Focus sulla postura quando si inizia - puntare in alto, testa, spalle in giù e la schiena, il bacino leggermente nascosto sotto, pancia dentro Engage gli addominali per aiutare a stabilizzare la colonna vertebrale, e iniziare ad un ritmo confortevole. Se si dispone di un campanello d'compagno a piedi, si dovrebbe essere in grado di portare avanti una conversazione insieme senza soffiando e sbuffando. Accelerare il passo man mano che l'esercizio migliora la circolazione e la muscolatura riscaldare. Camminare a velocità moderata per 20 minuti per una mezz'ora o lavorare fino a una camminata veloce a intensità moderata per ancora maggiori benefici fitness.
    Perfetta la postura

    Armatevi contro il crollo della colonna vertebrale di una giornata alla scrivania con una semplice serie di mosse mattina per rafforzare i muscoli e migliorare la postura. Il programma di ergonomia UCLA ha sviluppato un esercizio di routine per i fantini scrivania che dura pochi minuti, ma vi farà seduti e in piedi con un migliore allineamento. Sedersi sul bordo del letto per la ceretta mosse spalle-down-and-back con i gomiti in e palme piatte, girando in un movimento di lucidatura. Sdraiarsi su un lato, un braccio al vostro fianco, come si estende il braccio opposto lentamente verso il soffitto e giù, poi rotolare e lavorare l'altro lato. Lie prona per un esercizio scapolare, quindi utilizzare il muro per la parte superiore del corpo Angeli da parete e il corpo inferiore scorre parete. Sedetevi su una sedia per le righe resistenze a fascia, addominali isometrici e coscia-impegnativi Sit-to-stand.