| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è più importante per la perdita di peso, frequenza cardiaca o calorie bruciate?

    Lavorare fuori è una componente essenziale di una lunga durata, programma di successo di perdita di peso. L'esercizio è efficace a sostenere la perdita di peso, perché permette di masterizzare un elevato numero di calorie in un breve lasso di tempo. In definitiva, è le calorie bruciate, che permette di perdere peso, ma la frequenza cardiaca quando esercita influenze quante calorie si bruciano. Perdere peso

    Per perdere peso, i vostri sforzi dovrebbero essere concentrati sulla masterizzazione di un maggior numero di calorie che si consumano. In questo modo crea un deficit calorico nel vostro corpo. Quando stai mangiando meno calorie che si bruciano, perché il tuo corpo ha ancora bisogno di carburante per mantenere la funzione, si rompe il grasso che avete memorizzato sul vostro corpo. Un deficit di 3.500 calorie equivale a un chilo di perdita di grasso.
    Calorie bruciate

    Perché la perdita di peso dipende da creare un deficit calorico, la componente più importante del tuo allenamento è quante calorie vengono bruciate. I più calorie che il vostro allenamento brucia sessione, maggiore è l'impatto si farà sulla creazione di un deficit calorico. L'American Council on Exercise raccomanda una perdita di peso obiettivo realistico e sicuro di uno o due sterline alla settimana. Ciò richiederebbe un 3.500 - al deficit di 7.000 calorie ogni settimana, che a sua volta significa un deficit giornaliero di 500 a 1.000. Quante calorie si bruciano durante l'allenamento dipende l'attività che stai partecipando, il peso del corpo e l'intensità del vostro allenamento.
    Significato della frequenza cardiaca

    Anche se l'elemento generale importante per la perdita di peso è calorie bruciate, l'allenamento della frequenza cardiaca è direttamente collegata alla quante calorie si bruciano. La frequenza cardiaca è un'indicazione di quanto duramente si sta lavorando, e maggiore è l'intensità del vostro allenamento, più calorie si sta andando a bruciare. Secondo ACE, maggiore intensità gli allenamenti sono migliori per la perdita di peso, perché si bruciano più calorie di quelle sessioni di minore intensità, e faranno anche a mantenere il metabolismo elevato per ore dopo aver finito di lavorare fuori. Moderata intensità di esercizio significa lavorare fuori a 50 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima, mentre una sessione di vigorosa intensità coinvolge ottenere la frequenza cardiaca fino a 70 al 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Trova la tua frequenza cardiaca massima stimata sottraendo la vostra età da 220.
    Altre considerazioni

    anche importante per creare un deficit calorico e quindi perdere peso è la frequenza del vostro allenamento sessioni. Per perdere un chilo a settimana, hai avuto modo di creare un deficit di 500 calorie ogni giorno. Pertanto, lavorando un paio di volte alla settimana non sarebbe sufficiente per perdere peso al ritmo suggerito di una sterlina a settimana. Inoltre, per creare un deficit calorico, non solo è necessario per aumentare le calorie bruciate con i vostri allenamenti, ma hai avuto modo di diminuire le calorie si consumano facendo responsabile e sano di mangiare e bere decisioni.