| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi adduttori Vs. Affondi

    gambe forti creano una solida base per il vostro corpo. Diversi esercizi, tra esercizi adduttori e affondi, hanno il potenziale di migliorare la forza e la resistenza dei muscoli delle gambe. Entrambi gli esercizi possono tonificare e modellare le gambe usando solo il peso del corpo per la resistenza o con peso aggiuntivo. A parte questa comunanza, ci sono alcune somiglianze tra gli esercizi adduttori e affondi. Adduttore Esercizio Esecuzione

    Per eseguire un esercizio adduttori, stare con il vostro lato destro di fronte a una macchina a basso cavo o gruppo di resistenza fissata a un oggetto robusto. Fissare il cavo o la banda alla caviglia destra e fare un passo di distanza dalla macchina così la gamba destra è tirato fuori al lato. Equilibrio sulla gamba sinistra, raddrizzare la schiena, stabilizzare il nucleo poi tirare la gamba destra verso il passato e la gamba sinistra. Pausa alla fine del movimento poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Completare il numero desiderato di ripetizioni, quindi ripetere l'esercizio con la gamba sinistra. È anche possibile eseguire esercizi adduttori mentre sdraiato su un fianco e sollevare la gamba in basso verso l'alto.
    Lunge Esecuzione

    Per eseguire un affondo, cominciate da in piedi con le gambe leggermente a parte. Mettete le mani sui fianchi, stabilizzare il nucleo, raddrizzare la schiena e guardare dritto. Il mantenimento di questa posizione, fare un grande passo in avanti con la gamba destra. Flettere l'anca e piegare il ginocchio per abbassare fino a quando la coscia destra diventa parallelo con il pavimento. Passare attraverso il vostro tallone destro per tornare alla posizione eretta. Ripetere il movimento con la gamba sinistra | Photos.com Muscoli Lavorato

    adduzione esercita principalmente indirizzare un solo gruppo muscolare -. Adduttori. Alcuni muscoli secondari vengono utilizzati per stabilizzare la gamba portante e mantenere il busto eretto. Al contrario, affondi lavorare quasi tutti i muscoli del corpo più basso tra gli adduttori, glutei, quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci.
    Esercizio Variazioni

    Non c'è molta variazione con Esercizi adduttori. Il movimento è lo stesso con ogni esercizio - portare la gamba verso la linea mediana del corpo. Al contrario, ci sono diverse varianti di affondo, compreso l'affondo di serie, affondo a piedi, affondo posteriore, affondo laterale e affondo pliometrico.
    Allenamento Consigli

    Quando prima inizio esercizi adduttori o affondi, utilizzare solo il peso del corpo per la resistenza fino a diventare agio con l'esercizio. È quindi possibile aumentare gradualmente la vostra resistenza a sfidare continuamente i muscoli. Utilizzando pesi estremamente pesanti per affondi può portare a lesioni del ginocchio supporto e deve essere evitato.