| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Moderato esercizio fisico influisce il ciclo?

    Moderato esercizio fisico, o di media intensità di esercizio che induce il sudore del corpo in circa 10 minuti, può influenzare il vostro periodo, sia in modo negativo e positivo. Scegli l'intensità dell'esercizio in base al modo buono e cattivo in cui il vostro periodo è influenzato. Gauging Moderato esercizio

    Per determinare se si è raggiunto l'intensità di esercizio moderato, un livello che possono influenzare la durata, prendere la frequenza cardiaca dopo l'attività fisica e calcolare la frequenza cardiaca massima. Posizionare due dita o sulla carotide del collo o sopra l'arteria radiale nel vostro polso, contare il numero di volte che si sente battere il cuore in 15 secondi. Per ottenere il numero di volte che il tuo cuore batte al minuto, moltiplicare il numero di battiti cardiaci per quattro. Confronti che, per la frequenza cardiaca massima. Determinare la frequenza cardiaca massima con la seguente formula: 220 meno la tua età. Moderato esercizio produrrà una frequenza cardiaca di 50 a 75 per cento della frequenza massima. Per esempio, se si è 30, la frequenza cardiaca massima è calcolata come 30-220 = 190. Moderato esercizio ti darebbe una frequenza cardiaca di 95-143 battiti al minuto, che è dal 50 al 75 per cento della frequenza cardiaca massima.
    Maggiore incidenza di disturbi mestruali

    Anche moderato esercizio fisico può influenzare il vostro periodo. Uno studio pubblicato nel numero di febbraio 2010 della rivista "Human Reproduction" i livelli di ormoni testati che influenzano le mestruazioni in 87 donne, che collega i livelli di esercitare. La ricerca indica che la metà delle donne che esercitano - se moderata o pesante - esperienza di quello che gli investigatori chiamano Un terzo di queste donne hanno più gravi problemi mestruali, tra cui la completa cessazione del periodo, anche se "disturbi mestruali sottili." la perdita totale del ciclo mestruale è di solito associata con l'attività fisica più intensa.
    Shorter, Periodi Accendino

    il beneficio donne da moderato esercizio fisico in quanto i loro periodi sono più breve. Se si soffre di un flusso mestruale pesante, un flusso più leggero e più breve durata sono benefiche. La causa ha origine con il ciclo di estrogeni; Dr. Jerilynn C. Prima, Direttore Scientifico con il Centro per il ciclo mestruale e l'ovulazione Ricerca, teorizza che l'esercizio fisico, anche moderato incoraggia le ovaie a produrre meno estrogeni, che può diminuire l'intensità del vostro periodo di <. br>
    periodi meno dolorosa

    Si può avvertire crampi con il periodo - chiamato dismenorrea - ma moderato esercizio fisico può contribuire a diminuire il tuo disagio. Il dolore si verifica perché l'utero produce prostaglandine, un ormone che spinge l'utero a contrarsi. Moderato esercizio fisico riduce gli ormoni dello stress che può divampare e ti fanno sentire peggio durante il periodo, e può anche diminuire i crampi mestruali, che rende importante esercizio per sentire il tuo meglio durante il ciclo mestruale.