| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non si lavora fuori o mangiare prima?

    Il momento dei pasti può influenzare i vostri allenamenti, perché avete bisogno di energia da calorie di combustibile e dei muscoli di riparazione. Per ottenere il massimo dal vostro allenamento, si dovrebbe mangiare prima, durante e dopo l'esercizio. Non mantenere corrette abitudini alimentari può forzare il vostro corpo per ottenere combustibile da altrove, tra il muscolo e tessuto sano. Mangiare prima di esercitare

    mangiare prima dell'esercizio garantirvi sempre energia sufficiente per lavorare fuori. Esercitare senza il carburante necessario può essere controproducente. MayoClinic.com raccomanda di mangiare una o due ore prima di lavorare fuori, soprattutto se ci si allena al mattino. Pasti di grandi dimensioni richiedono attendere più volte - da tre a quattro ore prima di esercitare. Piccoli pasti possono essere consumati due o tre ore prima dell'esercizio. Si può mangiare piccoli snack fino a un'ora prima dell'esercizio.
    Mangiare durante l'allenamento

    spuntini durante l'esercizio fisico è fondamentale durante gli allenamenti più lunghi. L'American College of Sports Medicine suggerisce di consumare 120-240 calorie all'ora di allenamento. Opzioni facili per spuntini durante l'esercizio sono le banane, arance, barrette di cereali, yogurt e cracker con burro di arachidi. | Photos.com post-esercizio Mangiare

    pasti di recupero sono essenziali post-allenamento. Essi consentono al corpo di rifornimento, aiutare nella riparazione del muscolo e la crescita dei tessuti, e di creare un equilibrio tra il consumo energetico e la nutrizione. MayoClinic.com raccomanda di mangiare entro due ore dal completamento vostro allenamento. Pasti post-allenamento dovrebbe includere entrambe le proteine ​​e carboidrati per i migliori risultati. Un pasto standard con carne o di un'opzione ad alto contenuto proteico vegetariano come la soia o la quinoa, l'amido e un vegetale comprende tutti gli elementi necessari per recuperare.
    Idratazione

    Altrettanto importante al consumo di cibo è l'assunzione di liquidi. Avrete bisogno di consumare liquidi per compensare quelli persi durante la sudorazione. Sempre correttamente idrato prima, durante e dopo l'esercizio con acqua o bevande sportive. MayoClinic.com raccomanda l'acqua sopra le bevande sportive, se ci si allena meno di 60 minuti. Per allenamenti più lunghi, bevande sportive saranno ricostituire elettroliti. Bere 16 a 24 once di fluidi due o tre ore prima del vostro allenamento, 4-8 grammi durante l'esercizio fisico e da 16 a 24 once, dopo aver completato l'allenamento per chilo di peso persi con la sudorazione, l'American College of Sports Medicine raccomanda.