| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipico regime di esercizio per gli uomini

    regime di esercizio di ogni uomo di solito comprende gli stessi componenti di base. Ciò che è tipico per voi dipende da molti fattori, tra cui l'età, livello di forma fisica e di breve e obiettivi a lungo termine. A seconda di cosa si vuole realizzare, ci sono molte variabili che si possono manipolare per contribuire a realizzare i vostri obiettivi. Ciò che è più importante è che trovi il regime che funziona per voi, che consente per la coerenza e la progressione. Sia che il vostro obiettivo a breve termine è la perdita di peso, costruzione muscolare o aumentare la resistenza, la destinazione finale dovrebbe essere la salute e il benessere sostenibile. Resistenza e allenamento cardiovascolare

    Un regime di esercizio tipico per gli uomini dovrebbero includere sia l'allenamento di resistenza e l'allenamento cardiovascolare. L'allenamento di resistenza offre molti benefici per la salute e vi permette di guadagnare o, per lo meno, mantenere muscolare. Cardio aiuta a bruciare calorie in eccesso e allena i componenti di resistenza del corpo. "The Ultimate Power-Density Mass Workout" autori Jonathan Lawson e Steve Holman consigliano fare la vostra cardio dopo l'allenamento di resistenza per il miglior allenamento possibile.
    Goal Setting

    aspetto più importante e spesso trascurato di un regime di esercizio per gli uomini sta definendo obiettivi realistici. Molte persone non riescono a fissare obiettivi, che porta a sforzi autodistruttivo. Ad esempio, se l'obiettivo primario sta guadagnando cardio fitness e il vostro programma di esercizio è orientata verso il potere e la forza, è probabile che non riescono a raggiungere i vostri obiettivi. Allo stesso modo, un programma progettato per aumentare la forza, probabilmente non darà i migliori risultati di perdita di grasso. Si dovrebbe sempre prendere in considerazione i vostri obiettivi primari e secondari quando si inizia il regime di esercizio.
    Training Divide divide

    formazione si riferisce a quando e quanto spesso si allena ogni muscolo gruppo. Stabilire la vostra divisa significa prendere una difficile guardare il vostro programma settimanale e di essere onesti circa la vostra disponibilità. Alcune persone hanno il tempo di andare in palestra 5 giorni a settimana. Altri possono avere di cavarsela con meno e usare molto efficiente allenamenti. Se tutto quello che riesce a raccogliere è di 3 giorni a settimana, si potrebbe considerare di fare tutto il corpo allenamenti, la formazione ogni gruppo muscolare dal più grande al più piccolo. Un altro esempio di una frazione di formazione potrebbe essere la seguente: Lunedi - gambe, polpacci e addominali; martedì - torace e schiena; mercoledì - riposo; giovedì - spalle e braccia, e venerdì - ripetere il Lunedi allenamento. Si può richiedere un po 'di tentativi ed errori per capire cosa divisione formazione funziona meglio per voi.
    Training Selezione Esercizio e Volume

    Spesso sentirai "guru del fitness" , parlare di come si deve fare questo o quello esercizio per ottenere risultati. Mentre movimenti composti come squat, stacchi e distensioni su panca sono utili per molti, non sono sempre giusto per tutti. Lesioni impediscono alcuni tirocinanti da correttamente l'esecuzione di queste "go-to" esercizi. Veterano tirocinante Steve Holman consiglia di utilizzare l'esercizio che si "sente" più. L'obiettivo è quello di sfidare i tuoi muscoli con la massima quantità di resistenza nel modo più sicuro possibile. Si deve anche prendere in considerazione il volume di allenamento, che si riferisce al numero di esercizi e set che si fanno in ogni allenamento.
    Recupero

    Molti tirocinanti trascurare l'importanza della nutrizione e riposo. I risultati che cercate dal vostro regime di esercizio sono stimolati in palestra, ma in realtà si verificano quando i vostri muscoli di recuperare. Recupero richiede una corretta alimentazione e l'abbondanza di sonno. "Man 2.0: Ingegneria della Alpha" autori Adam Bornstein e Giovanni Romaniello consiglia almeno 30 grammi di proteine ​​e 30 grammi di carboidrati subito dopo l'allenamento. Inoltre, essere sicuri di ottenere un sacco di proteine, carboidrati a basso indice glicemico e grassi sani nella vostra dieta.