| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti dell'attività fisica sulla estrazione di ossigeno

    Anche esercizi di forza non richiedono molto ossigeno, esercizi di resistenza coinvolgono le fibre muscolari che dipendono dalla fosforilazione ossidativa, che divora l'ossigeno. Abitualmente eseguire esercizi di resistenza rende singole fibre muscolari più in grado di utilizzare l'ossigeno nel sangue. Si pone anche la capacità del cuore e del sistema vascolare di trasportare l'ossigeno. Esercizio attiva anche nervi simpatici, che aumenta il flusso di sangue ossigeno-carico di muscoli che esercitano. Anaerobica Esercizio

    Esercizi di forza, come il sollevamento pesi, Pullups e flessioni, richiedono relativamente poco ossigeno. Tali esercizi attivano le fibre muscolari, conosciute come fibre glicolitici, che contengono grandi magazzini di energia sotto forma di concentrazioni di glicogeno e di alta di enzimi che possono abbattere glicogeno senza ossigeno. Fibre muscolari glicolitici utilizzano energia derivata attraverso la glicolisi, una via metabolica aprire anche in assenza di ossigeno, secondo Arthur Vander, James Sherman e Dorothy Luciano nel loro libro "Fisiologia Umana".
    Esercizio aerobico
    con esercizi

    ​​di resistenza, come la corsa, danza, ciclismo e nuoto, domanda un sacco di ossigeno. Tali esercizi attivano fibre muscolari, dette fibre ossidative, che estraggono energia dal glucosio mediante fosforilazione ossidativa. Fosforilazione ossidativa permette l'estrazione di gran lunga più energia dal glucosio che può essere derivata attraverso glicolisi, ma a differenza di glicolisi, che può avvenire con o senza ossigeno, fosforilazione ossidativa richiede ossigeno, secondo Neil Campbell, Jane Reece, Lawrence e Mitchell nel loro libro " Biology ". | Photos.com Cellular Modifiche

    Le prestazioni di esercizio di resistenza, se abituale, cambia le fibre ossidative stessi. Primo, secondo Vander et al il numero di mitocondri all'interno di ciascuna fibra aumenta,. Mitocondri sono le strutture all'interno della cellula, all'interno del quale si verifica la fosforilazione ossidativa, secondo Campbell et al. Aumentando la fosforilazione ossidativa, moltiplicando i mitocondri rende più energia disponibile per i muscoli che lavorano. Inoltre, regolare esercizio di resistenza stimola la crescita dei capillari, i piccoli vasi sanguigni intorno alle fibre muscolari, il che aumenta il flusso di sangue ricco di ossigeno alle fibre, secondo Vander et al.
    Ossigeno Consumo

    Fino a un certo punto, si può aumentare la capacità del cuore di pompare sangue e, quindi, fornire ossigeno ai muscoli. Per molte persone, il raggiungimento di questo dipende da due possibili effetti di esercizio di resistenza: più spessa del muscolo cardiaco e aumento della contrattilità dei ventricoli cardiaci, secondo Vander et al. Essa può anche riflettere gli altri due effetti esercizio di resistenza può avere: aumento del volume del sangue e un aumento del numero di vasi sanguigni nei muscoli scheletrici, sia di che aumenterebbe il flusso di sangue attraverso i muscoli e il ritorno del sangue al cuore, secondo Vander et al.
    nervi simpatici

    Il tuo cuore non riposa mai, spostando continuamente il sangue e fornire ossigeno alle cellule per l'energia, secondo Joyce Nero, Jane Hokanson Hawks e Annabelle Keene in il loro libro "Nursing Medico-Chirurgico." L'esercizio fisico, tuttavia, può alterare la circolazione attivando la divisione simpatica del sistema nervoso autonomo, osserva Gerard Tortora nel suo libro "Principi di Anatomia Umana". nervi simpatici aumentare la frequenza cardiaca e rafforzare le contrazioni del cuore, dilatare i vasi sanguigni che irrorano i muscoli, e restringe i vasi sanguigni che irrorano gli organi non essenziali per esercitare, osserva Tortora. Questi effetti accelerare e reindirizzare il flusso di sangue ai muscoli che lavorano, aumentando l'estrazione di ossigeno, dove è più necessario l'ossigeno.