| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere gambe atletiche per gli uomini

    Forti, potenti gambe non sono solo una caratteristica maschile attraente, ma anche contribuire a migliorare le prestazioni atletiche. Con l'utilizzo di pesi per tonificare i muscoli delle quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci, si può avere gambe atletiche. Puntate a lavorare le gambe almeno due o tre volte alla settimana per ottenere risultati reali, che riposano almeno 24 ore tra ogni sessione di tonificazione. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Warm Up camminare o fare jogging per 10 minuti.
    2

    fare l'affondo bilanciere. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Tenere un bilanciere lungo la parte superiore della schiena. Prendete un grande passo in avanti con la gamba sinistra. Piegate le sinistro e destro al ginocchio di 90 gradi. Spingere indietro con la gamba sinistra per tornare alla posizione di partenza. Ripetere 15 volte su ogni gamba.
    3

    eseguire salti panchina. Posizionare una panchina un piede di fronte a voi. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia, oscillare le braccia dietro di voi e saltate oltre il banco. Ripetere 10 volte.
    4

    Completa il manubrio dritto stacco gamba. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Tenete un manubrio in ogni mano. Posizionare i manubri in parte anteriore della coscia con le braccia diritte. Piegarsi in avanti e abbassare i manubri verso il pavimento, mantenendo la schiena dritta. Rialzarsi. Ripetere 15 volte.
    5

    Lavorate le gambe con il bilanciere seduto Calf Raise. Sedetevi su una sedia con un bilanciere in tutta la parte frontale superiore delle gambe. Piegate le ginocchia a 90 gradi. Posizionare un blocco di legno sotto la metà anteriore di entrambi i piedi. Sollevare i talloni dal pavimento, arrivando sulle palle dei vostri piedi. Abbassare i piedi verso il basso. Ripetere 20 volte.
    6

    Cool down per camminare o fare jogging per 10 minuti.
    7

    allungare i quadricipiti. Mettete le mani e le ginocchia sul pavimento. Sollevare la gamba destra in aria e afferrare la caviglia destra con la mano destra. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere sul lato opposto.
    8

    allungare i muscoli posteriori della coscia. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia per terra. Sollevare la gamba sinistra in aria. Afferrare la parte posteriore della coscia sinistra con le mani. Raddrizzare la gamba sinistra, per quanto è possibile. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere sull'altra gamba.
    9

    allungare i polpacci. Stare a circa 2 metri di distanza da un muro. Passo in avanti con la gamba sinistra, piegando il ginocchio sinistro. Tenere la gamba destra diritta. Mettete le mani sul muro. Piegarsi in avanti, mantenendo il tallone destro sul pavimento. Mantenete la posizione per 20 secondi. Ripetere sull'altra gamba.