| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanti minuti di esercizio Fino il corpo brucia il grasso immagazzinato?

    Capire come il corpo utilizza l'energia per aiuti nel training efficace. Per bruciare i grassi, aumentare sia l'intensità e la durata. Ci vogliono diversi minuti per il corpo a usare il grasso di deposito per l'energia, quindi un più risultati di allenamento in più grassi bruciati. Più calorie vengono bruciate, compresi grassi calorie, durante la più alta intensità di allenamenti. Maggiore intensità e più a lungo-durata allenamenti sono le chiavi per bruciare i grassi immagazzinati. Intensità e durata
    intensità e durata sono i fattori chiave per bruciare i grassi durante l'esercizio fisico.

    intensità e la durata di esercizio fisico sono i fattori chiave che regolano la fonte di combustibile che l'organismo utilizza durante l'esercizio fisico. Esercizi di breve durata, come sprint, saranno prevalentemente usare memorizzato ATP e fosfocreatina. Esercizi tra uno e due minuti prevalentemente usano la glicolisi anaerobica per produrre energia. Aumentare la durata di alcuni minuti provoca i carboidrati ed i grassi immagazzinati per diventare la fonte di energia primaria. Aumentare la durata di esercizio per bruciare il grasso immagazzinato.
    Energia durante l'esercizio
    Il corpo si trasforma in grasso per la sua fonte primaria di energia dopo 90 minuti.

    La quantità di energia disponibile da immagazzinata ATP e fosfocreatina è facilmente accessibile, ma molto piccolo, il che rende la fonte di energia ideale per gli sprint e altri esercizi di breve durata. La quantità di energia dai carboidrati immagazzinati è più grande, ma è ancora limitata. Tuttavia, la quantità di carburante disponibile da grassi è essenzialmente illimitata. Dopo 90 minuti di esercizio fisico, la maggior parte delle riserve di carboidrati sono esauriti, girando fonte di energia primaria del corpo di grassi.
    Stima carburante Contributo

    Il quoziente respiratorio (RQ) è un numero calcolato che può determinare il contributo relativo di grassi e carboidrati come fonti di combustibile. Una misura quoziente respiratorio di 1,0 indica che il 100 per cento dell'energia è alimentata da carboidrati. Un quoziente respiratorio di 0,7 indica che il grasso è la fornitura al 100 per cento del carburante per l'esercizio. Una misurazione tra 0,7 e 1,0 indica una combinazione di carboidrati e grassi alimentando l'esercizio. Le tabelle si possono trovare on-line che mostrano esattamente come la miscela di carburante cambia a seconda del RQ.
    Il mito della Fat-Burning Zone
    una maggiore intensità si bruciano più calorie, compresi calorie da grassi.

    Comprensibilmente, alcune persone credono esercizi a bassa intensità brucia più grassi perché non richiede il corpo per eccitare rapidamente dai carboidrati. Tuttavia, anche se un allenamento minore intensità fa diminuzione RQ e aumentare le calorie derivanti da grassi, un allenamento più alta intensità aumenta la spesa totale calorico, anche da grassi. Ad esempio, una donna che cammina per 20 minuti a 3 mph spende 4,8 calorie al minuto, con 3,2 provenienti dai grassi. Una donna di raddoppiare l'intensità di 6 mph per 20 minuti comporterebbe 9,75 calorie consumate al minuto, con 4.48 da grassi. Per i 20 minuti, 64 calorie sono stati metabolizzati dai grassi, mentre a piedi e 90 calorie facendo jogging. Una intensità leggermente superiore quasi raddoppiato la spesa calorica da grassi, nonostante l'aumento della dipendenza da carboidrati come fonte primaria di combustibile.