| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi divertenti per fare esercizio All'interno

    Quando il tempo non è a tuo favore, esercitano all'aperto è particolarmente difficile. Invece di andare in palestra, impegnarsi in esercizi interni divertenti come frequentare un corso di danza, video-giochi, di prendere una classe di yoga e fare pliometria. Si può anche fare molti di questi esercizi a casa. Danza

    lezioni di ballo al coperto vi danno la possibilità di bruciare calorie, socializzare e divertirsi. Se ti piace ballare balletto o Zumba, aspetta l'allenamento per sentire meno come un lavoro di routine e più come l'opportunità di avere un buon tempo e lasciare andare lo stress. Corsi di danza spesso incorporano muove da esercizi come Pilates, allenamento con i pesi e yoga, che vi fornirà la forza muscolare e migliorare l'equilibrio.
    Videogiochi

    tecnologia ha trasformato il video giochi da un'attività sedentaria ad un allenamento completo del corpo. I videogiochi consentono di impegnarsi in esercizi come la danza, la corsa e allenamento con i pesi, il tutto senza lasciare la vostra stanza. Per chi ha bisogno di più la motivazione per giocare, giochi come The Biggest Loser o Jillian Michaels 'Fitness Ultimatum sul sistema Nintendo Wii permettono di ottenere in forma per conto proprio o di competere con i tuoi amici. I giochi di monitorare i vostri progressi come si eseguono esercizi totale del corpo, così come consentono di ingresso e la pista non esercizi svolti sulla vostra console di gioco. Molti giochi di fitness, come The Biggest Loser, contengono suggerimenti sani e ricette. La console si utilizza gioca un ruolo importante in quanto bene di un allenamento che si ottiene. Ad esempio, la macchina fotografica di Xbox Kinect è in grado di vedere il tuo corpo e le mozioni passa attraverso, mentre Wii è solo in grado di riconoscere il controller si tiene e non può seguire ciò che il vostro corpo sta facendo.

    Yoga
    Corsi di yoga

    sono estremamente personalizzabile, dai corsi per principianti in cui si impara tecniche di respirazione corretta per classi avanzate come power yoga, dove pose più intenso sono introdotti. Si può fare esercizi di yoga a casa insieme ad un video, o partecipare a un corso di yoga di persona in cui si ha accesso all'assistenza di un insegnante esperto. Lo yoga è un efficace lo stress-reliever e fornisce il vostro corpo con una maggiore forza e flessibilità.
    Pliometria

    Pliometria incorporare semplici mosse in un potente, intenso allenamento con po 'di riposo in tra gli esercizi. Esempi di movimenti includono jumping jacks, flessioni, alpinisti e tuck salti, dove saltare più in alto possibile, portando le ginocchia al petto, come ti alzerai. Ogni esercizio viene eseguito in un insieme di ripetizioni, che vengono poi ripetute per creare set. Per esempio, cominciare da stretching per alcuni minuti. Dopo un minuto, fare 12 ripetizioni di alpinisti, poi riposare per un minuto. Fare 12 ripetizioni di salti tuck, riposo per un minuto, poi seguire con 12 ripetizioni di jumping jacks. Quando si ripete lo stesso ciclo di esercizio, si è all'inizio di una nuova serie. Cercate di fare almeno tre serie durante la vostra routine. Dal momento che il vostro corpo alla fine adattarsi ai esercizi che fai, è meglio cambiare la vostra routine quando ci si sente come se si sta facendo troppo facile per voi.