| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Possono esercitare aiutare a metabolizzare il cibo?

    Metabolismo è la velocità con cui il corpo metabolizza il cibo. Le persone con metabolismo lento può diventare sovrappeso facilmente, perché il loro corpo può immagazzinare più grasso di quanto non metabolizzano. Se si ha un metabolismo lento, l'esercizio fisico può aiutare. Aiuta il tuo corpo a metabolizzare il cibo più velocemente, se si sta esercitando oa riposo. Esercizio rafforza e sviluppa i muscoli, e più grandi, più forti muscoli richiedono più energia per sostenersi. A causa di questo, l'esercizio e la costruzione del muscolo vi aiuterà a metabolizzare il cibo più velocemente. Il tuo metabolismo

    Uno dei principali fattori di successo di perdita di peso è il vostro metabolismo. Secondo WebMD, l'età è anche un fattore nel vostro tasso metabolico. Questo rallenterà di circa il 5 per cento ogni dieci anni dopo i 40. Tuttavia, la massa muscolare più hai, più il suo metabolismo. L'ereditarietà può giocare un ruolo nel vostro metabolismo troppo, ma questo non significa che il tuo metabolismo non può essere migliorata.
    Esercizio aumenta il metabolismo

    Tutto esercizio costruisce muscoli , se si tratta di cardio, allenamento della forza, sport o lo yoga. I nostri muscoli bruciano costantemente calorie anche quando non stiamo usando. Ciò significa che il muscolo più hai, più calorie si bruciano per sostenere se stessi. Questo porterà a più veloce si metabolizzazione del cibo - o di un metabolismo "più alto". Perché a metabolizzare il cibo più velocemente, si guadagna meno peso da ciò che si mangia. Secondo WebMD, ogni chilo di muscolo nel vostro corpo utilizza 6 calorie ogni giorno solo per mantenere se stessa, mentre ogni chilo di grasso usa solo 2 calorie ogni giorno.
    Che tipo di esercizio?

    Il modo più veloce per aumentare la massa muscolare è quello di eseguire esercizi di potenziamento muscolare, che coinvolgono sollevare, tirare o spingere la resistenza del peso con i muscoli. Questo provoca micro rotture nelle fibre muscolari, che guariscono e diventano più forti, con conseguente più massa muscolare. Cardio esercita anche rafforzare i muscoli, aumentando il metabolismo, e sono importanti per equilibrare un programma di potenziamento muscolare. Cardio non costruisce come massa muscolare tanto quanto la forza-formazione, ma gli effetti a breve termine che ha sul metabolismo può essere uguale o migliore a seconda della intensità di allenamento. Il più alto si ottiene la frequenza cardiaca, più calorie si bruciano durante l'allenamento e per un massimo di 24 ore dopo, in modo da considerare l'aggiunta di intervalli ad alta intensità nel vostro allenamento cardio. L'allenamento di forza non brucia calorie come molti nel breve termine, ma che vi darà i risultati più duraturi per aumentare il metabolismo.
    Quanto esercizio?

    Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie suggerisce ogni settimana facendo almeno due allenamenti di resistenza-addestramento, facendo in modo di indirizzare tutti i gruppi muscolari, almeno due volte la settimana. Do 8 a 12 ripetizioni per ciascun esercizio di sollevamento pesi utilizzando una quantità di resistenza che affatica i muscoli. Non fare un altro allenamento con lo stesso gruppo muscolare entro un periodo di 48 ore, altrimenti i muscoli non avranno abbastanza tempo per ricostruire e rafforzare. Effettuare un minimo di entrambi i 150 minuti di moderata intensità cardio a settimana o 75 minuti di cardio vigoroso a settimana. E 'bene se si può spremere solo in 10 minuti di allenamenti alla volta, fino a quando si aggiunge fino alla fine della settimana.