| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito di fatti Esercitare coinvolto il cuore di cambio

    L'esercizio ha un effetto diretto sulla vostra frequenza cardiaca. Si può aumentare nel breve termine e diminuire nel lungo termine. Anche così, la frequenza cardiaca non è sempre un indicatore accurato di come con forza si sta esercitando. Come ci si sente durante l'attività fisica può essere un modo più preciso per dire quanto duramente si sta lavorando. Per la maggior parte, più si lavora fuori, il modo più efficiente il vostro cuore pomperà. E 'sempre utile per parlare con il medico prima di impegnarsi in un nuovo allenamento di routine per escludere eventuali condizioni di salute. Informazioni sul riposo della frequenza cardiaca

    Quando solo seduti attorno, la frequenza cardiaca dovrebbe essere piuttosto lento. Questa è chiamata la frequenza cardiaca a riposo o di impulso e di norma varia tra 60 a 100 battiti al minuto, secondo MayoClinic.com. Esercitare regolarmente aiuta a mantenere la frequenza cardiaca a riposo basso.
    Esercizio provoca un aumento della frequenza cardiaca

    Quando si esercita, il tuo battito cardiaco aumenta. Questo è importante per migliorare la vostra salute del cuore. A seconda della salute e il livello di resistenza, moderata o vigorosa esercizio cardiovascolare come la corsa, in bicicletta o il nuoto può compiere questo per voi. Secondo l'American Heart Association, è necessario mantenere la frequenza cardiaca entro 50 a 85 per cento del suo tasso massimo per 20 minuti. Per ottenere la frequenza cardiaca "massimo", sottrarre la tua età attuale da 220.
    Esercizio Recupero

    seguito di un allenamento, la frequenza cardiaca dovrebbe lentamente tornare giù. Questo dovrebbe prendere circa cinque minuti. Il tempo la frequenza cardiaca ha bisogno di recuperare da esercizio dovrebbe diminuire come costruire la resistenza e migliorare il vostro livello di forma fisica generale. Ciò si verifica perché è necessario meno sforzo per pompare il sangue, e il muscolo cardiaco è più efficiente in coloro che sono fisicamente in forma, dice l'Università del Maryland Medical Center.
    Cardiaca ed esercizio nel lungo termine

    Quando fare dell'esercizio una parte normale della vostra vita e di routine, che avrà un impatto positivo sulla vostra frequenza cardiaca. Secondo MayoClinic.com, gli atleti possono avere tassi di cuore a partire da 40 battiti al minuto, soprattutto quelli che sono ben addestrati e che partecipano alle attività di resistenza-based come maratona.