| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi pettorali Mentre in piedi

    pettorali forti sono importanti per gli atleti e per tutti coloro che cercano di rimanere in forma. Sono un grande gruppo muscolare che svolge un ruolo in voi di essere in grado di esercitare un potere usando le braccia. Molti esercizi pec-rinforzo sono fatte in orizzontale su un tappeto o da banco, o seduti su una panchina in posizione verticale. Tuttavia, ci sono benefici per esercizi pettorali fatto in piedi pure. Vantaggi

    Se siete limitati dalla gravidanza, si potrebbe non essere in grado di fare gli esercizi a terra per il petto, ma si può ancora fare loro piedi. Se si sta cercando di evitare una panchina sudata in palestra, perché non hai portato il proprio asciugamano, esercizi in piedi possono tornare utili. In piedi, mentre il sollevamento pesi migliora il tuo equilibrio e la stabilità reclutando i muscoli necessari per sostenere te per fare l'esercizio. Ad esempio, in piedi mosche petto funzionano non solo il petto e le braccia, ma anche gli addominali e la schiena, come si lavora per mantenere il busto dritto e immobile durante l'esercizio. I fianchi ei muscoli delle gambe saranno reclutati per la stabilizzazione.
    Esercizi senza macchine

    Per fare push-up contro il muro per i muscoli del petto, mettere le mani su una parete a livello delle spalle. Cammina i piedi indietro in modo che il peso del corpo si appoggia contro il muro. Piegare i gomiti e abbassare il busto verso il muro fino a quando il mento quasi lo tocca, quindi spingere verso l'alto e ripetere. È anche possibile fare petto isometrica stringe in piedi e senza attrezzature. Mettere i palmi delle mani davanti al petto con le braccia che formano un angolo di 90 gradi. Spingere le mani una contro l'altra per stringere i muscoli del petto. | Photos.com manubri flyes

    flyes petto, chiamato anche la farfalla, può essere fatto con i manubri mentre si stare in piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle. Tenete i vostri manubri insieme, palmi uno di fronte all'altro, direttamente davanti al petto in modo che le braccia sono dritte e parallele al pavimento. Ora lentamente separarle fuori di larghezza lungo i fianchi, poi portare poi di nuovo insieme per completare una ripetizione.
    Peso macchina Esercizi

    Per fare in piedi croci pettorali, è possibile utilizzare anche i pesi dei cavi come resistenza invece di manubri. Afferrare due opposti, allegati di cavi ad alta carrucola con entrambe le mani. Piegate le ginocchia e gomiti leggermente per proteggere le articolazioni. Portare i cavi allegati insieme contraendo i muscoli del petto. Lentamente ritornare alla posizione originale per completare una ripetizione. È anche possibile fare tuffi torace assistiti utilizzando una vasta bar tuffo. Lentamente piegare i gomiti per abbassare il petto. Spingere te indietro fino a completare una ripetizione.