| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È una macchina Abductor o laterale Leg Ascensori migliore?

    Varietà non è solo il sale della vita, è l'unico modo per mantenere i muscoli allenati. Continuamente ripetere lo stesso esercizio alla fine fermare i tuoi progressi e anche portare alla regressione. Varietà può essere difficile quando si tratta di lavorare il gluteo medio e minimus dei tuoi fianchi e il latae fasce tensore nella parte superiore della coscia esterna, perché non ci sono un sacco di opzioni. Così, mentre le macchine e le gambe lato solleva ogni hanno vantaggi e svantaggi, che lavora i muscoli richiedono di fare entrambe le cose ad un certo punto. Forma

    Nel fare solleva la gamba collaterali, è importante per mantenere i fianchi impilati, a permettere l'anca verso il rollback può portare a sforzare schiena. Per questo motivo, se si sta appena iniziando ad esercitare, probabilmente fare di meglio sulla macchina rapitore, come macchine da palestra, in generale, aiuta a mantenere la forma corretta. Come si guadagna forza, in particolare la forza di base facendo esercizi addominali e tavole, che sarà meglio in grado di mantenere la forma corretta per il sollevamento delle gambe laterali.
    Injury Prevention

    Il adduttori dell'anca è una delle poche macchine palestra non è controindicato per qualsiasi tipo di sforzo o di lesioni, anche hip problemi. In effetti, fino a quando si mantiene la forma corretta e non caricare eccessivamente il peso, questa macchina può essere utile per qualcuno con una storia di artrite o di sostituzione dell'anca. Mentre solleva la gamba collaterali sono generalmente sicuri per le persone con problemi di anca, si possono trovare difficoltà a mentire sul vostro lato cattivo. Questo può essere aiutato con un'imbottitura extra. Se avete una storia di mal di schiena o lesioni, si può ancora fare solleva la gamba collaterali se si ha la forza di mantenere i fianchi impilati. Tuttavia, si dovrebbe fare con la vostra testa sdraiato sul tuo braccio e con le ginocchia piegate, piuttosto che direttamente a gambe.
    Resistenza

    Un beneficio definito di la macchina rapitore è la possibilità di aggiungere la resistenza facilmente e in modo incrementale. Laterali solleva la gamba sono essenzialmente un esercizio di peso corporeo. È possibile aggiungere la resistenza alla gamba ascensori con i pesi alle caviglie o tenendo un manubrio contro la vostra coscia. Devi tenere il manubrio leggermente, però, quindi la gamba gestisce la maggior parte del peso. Un altro, anche se un po 'imbarazzante, modo è quello di tenere un bar, ponderata su una fine, in modo che corre la lunghezza della gamba e la fine ponderata poggia sulla parte esterna del piede. È anche possibile legare bande di esercizio attorno le cosce. Naturalmente, gamba ci solleva sempre fornire una alternativa quando non si ha accesso a una palestra.
    Considerazioni

    Mentre non ci sono un sacco di opzioni, sono alternative a entrambi gli esercizi. Uno sta facendo rapimenti anca in piedi su una macchina di cavo. Nel fare questo, è importante mantenere la schiena e il bacino allineato, come inarcando la schiena potrebbe scolarla. Un'altra alternativa è quella di una banda di esercizio circuito attorno alla gamba di una sedia robusta con l'altra estremità intorno alla caviglia, facendo rapimenti in piedi mentre si tiene la sedia per il supporto. A seconda del vostro livello di forma fisica, si dovrebbe cambiare esercizi ogni quattro-sei settimane.