| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per ginocchia e fianchi in una posizione sdraiata

    Non devi eseguire tutti gli esercizi per le ginocchia e le anche in piedi. Lo yoga è un esempio calzante. Molte delle pose che sono efficaci per le ginocchia e le anche sono eseguiti da una posizione seduta, prona o supina. Se gli esercizi ad alto impatto come aerobica step, o anche a basso impatto allenamenti come camminare a ritmo sostenuto sono troppo per voi da gestire in questo momento, eseguire questi esercizi che rafforzino e profondamente allungare i muscoli delle ginocchia e fianchi in una menzogna-down posizione. Reclinata Angolo Bound Pose

    Reclined Angolo Bound è un riparatoria yoga pongono. Questo tipo di yoga fornisce un tratto delicato per le vostre membra. Reclinata Angolo Bound sarà allungare le cosce e le ginocchia e può essere reso più confortevole con l'uso di oggetti di scena, come ad esempio un paio di morbidi cuscini e un asciugamano arrotolato. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento e far scivolare l'asciugamano arrotolato sotto la schiena. Piegate le ginocchia, aprire le gambe ai lati e portare le piante dei piedi uniti. Se il tiro sul tuo inguine o le ginocchia è troppo intenso, mettere un paio di cuscini sotto la parte esterna di ciascun ginocchio. Mettete le mani sul pavimento o il vostro basso ventre e respirare profondamente per un minimo di un minuto. Nel corso del tempo, è possibile rimuovere i cuscini uno per uno per approfondire il tratto per le ginocchia.
    Anca e Ginocchio Esercizio

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento per questo tratto profondo per i fianchi. Piegate le ginocchia e mettere entrambi i piedi sul pavimento di circa 2 metri di distanza da i glutei. Sollevare il piede sinistro dal pavimento, riposare la caviglia sinistra esterna contro il ginocchio destro e lasciate che la vostra gamba sinistra aperta a lato. Avvolgere le mani intorno alla parte posteriore della coscia destra e durante l'espirazione, sollevare il piede destro dal pavimento e portare la testa verso il ginocchio destro. Fate tre respiri e rilasciare il piede destro e la testa di nuovo al pavimento. Attraversare il ginocchio sinistro sulla vostra destra, abbracciare il vostro esterno sinistro gamba contro gamba destra, allungare le braccia verso l'esterno e abbassare entrambe le gambe insieme a destra verso il pavimento. Spendere fino a un minuto in questa posizione prima di eseguire l'intera manovra sul lato opposto.
    Ponte Variation

    Questo esercizio per le ginocchia e le anche è più vigorosa e sarà costruire la forza in fretta. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento, piega le ginocchia e mettere i piedi hip-larghezza a parte una trentina di centimetri dalle vostre natiche. Posizionare le braccia lungo il corpo, o se le braccia sono abbastanza a lungo, afferrare le caviglie con le mani. Espirare e sollevare le anche verso il soffitto, inspirando e abbassare i fianchi indietro verso il pavimento. Continuare a sollevare e abbassare i fianchi a tempo con le vostre inspirazioni ed espirazioni per un massimo di un minuto.
    Rapid Leg genera

    I fianchi si sentiranno come hanno avuto un allenamento dopo questo esercizio. Sei sulla schiena di nuovo, con il ginocchio sinistro ha abbracciato nel tuo petto e la gamba destra proteso sul pavimento. Avvolgere le braccia intorno la gamba sinistra per mantenerlo stabile. Inspirate e sollevate rapidamente la gamba destra ad un angolo di 90 gradi. Abbassare la gamba durante l'espirazione. Continuare in questo modo per un massimo di un minuto, poi cambia gamba. Se non è possibile sollevare la gamba tesa a un angolo di 90 gradi in un primo momento, sollevare il più in alto possibile fino a guadagnare forza nei tuoi fianchi.