| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dimagrire il Back

    Per chi ha lardo, è difficile mettere su un vestito scollato o costume da bagno senza sentirsi a disagio. Purtroppo, la genetica è concessa la possibilità di immagazzinare il grasso lì, ma questo è un effetto della genetica che si può contribuire a cambiare. Mangiare una dieta a basso contenuto calorico, l'esecuzione di cardio e tonificazione allenamenti giocano tutti un ruolo in se si perde o tenere la schiena grasso. Cose che ti serviranno
    carboidrati sani
    Grassi sani
    proteico
    manubri
    Chinup bar
    Piscina
    braccio galleggianti
    Mostra Altre istruzioni
    Nutrizione
    1 Mangiare verdure o la frutta dopo il pasto, se non ti senti soddisfatto.

    Contare le calorie per mantenere una dieta sana e mangiare in proporzioni. Usare piatti più piccoli contribuirà a determinare adeguate porzioni. Consumare la colazione e piccoli pasti durante la giornata per iniziare il vostro metabolismo e andare avanti. Inoltre, evitare di mangiare dopo cena perché si è più probabilità di essere inattiva e consentire quelle calorie per immagazzinare come grasso.
    2 I cereali integrali comprendono riso integrale, orzo, frumento integrale, quinoa e miglio.

    mangiare carboidrati sani, che includono cereali integrali - come pasta integrale e riso integrale - frutta, verdure e fagioli. I cereali integrali sono ricchi di antiossidanti e sostanze fitochimiche, che aiutano a promuovere un cuore sano e di protezione contro alcuni tipi di cancro e diabete.
    3 opzioni Bean comprendono fagioli neri, lenticchie, ceci e fagioli Navy.

    Mangiare grassi sani per aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari e la demenza, e per migliorare i capelli, le unghie, la pelle e l'umore. Le opzioni includono l'olio d'oliva, noci, salmone, sardine e semi. Proteina è necessaria per un cuore sano, il sistema immunitario e del sistema respiratorio e per mantenere la massa muscolare ed energia. Opzioni di proteine ​​sane includono pollo, tacchino, uova, fagioli e noci.
    Allenamenti
    4 Per variare, tenere entrambe le gambe verso il basso e sollevare entrambe le manubri contemporaneamente.

    Tenere un manubrio in ogni mano per impostare per la riga sola gamba. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare in avanti, sollevare la gamba destra dietro di voi. Piegare il gomito a sinistra fino a raggiungere il busto. Ripetere 10 volte per ogni lato.
    5 piegarsi in avanti per aiutare l'obiettivo esercizio più della schiena.

    Tenere un manubrio in ogni mano per impostare per il rilancio laterale posteriore. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare leggermente le ginocchia. Piegare in avanti fino a quando il busto è parallelo al pavimento. Lasciate che i palmi delle mani uno di fronte all'altro, mentre i manubri sono dritte davanti a voi. Alza le braccia lungo i fianchi fino a quando sono in linea con il tuo corpo. Portare le braccia alla posizione di partenza e ripetere 12 volte.
    6 Ricordatevi di usare una presa subdolo.

    stand su una panchina accanto a un bar per eseguire il chinup negativo. Afferra la barra chinup con una presa e le mani subdolo alla larghezza delle spalle. Saltate quindi il tuo petto è per le mani. Incrocia le caviglie. Abbassare il corpo lentamente per cinque secondi fino a quando le braccia non sono più piegate. Saltate indietro utilizzando il banco. Fare cinque ripetizioni.
    Nuoto
    7 Per ottenere i migliori risultati, nuotare lentamente per mantenere la frequenza cardiaca costante.

    Trascorrere qualche parte tra 45 e 60 minuti in una piscina un paio di volte alla settimana per raggiungere la schiena di un nuotatore. Non c'è bisogno di correre i giri come se sei in una gara. Prendete il vostro tempo e nuotare giri continui ad un ritmo costante.
    8 Utilizzare braccio galleggia intorno alle caviglie per mantenere il vostro corpo più basso a galla.

    posiziona un galleggiante tra i piedi ed evitare calci. Kicking toglie lavorare la parte superiore del corpo e la schiena potrebbe usare. Tenere i piedi fermi e concentrarsi sul colpo.
    9 Variando la vostra corsa assicura tutti i muscoli della schiena si sta lavorando.

    lavorare su diversi muscoli della schiena a nuoto colpi diversi. Alternate tra il fare due giri di freestyle, torna ictus e la farfalla, in tutto il tuo 45 -. Ai 60 minuti di nuoto