| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Veloci cinque minuti esercizi di bruciare i grassi

    La mancanza di tempo è una delle scuse più frequenti che le persone danno per non esercitare. Per alcune persone, il solo pensiero di esercizi brucia grassi saranno evocare immagini di sudorazione profusa su un allenatore tapis roulant o ellittica per un'ora o più. Chi ha tempo per questo? Per fortuna, una recente ricerca ha dimostrato che periodi brevi di esercizio ad alta intensità possono aiutare a ridurre il grasso corporeo e costruire la resistenza. L'intensità è la chiave

    Per anni ci è stato detto che l'esercizio fisico moderato svolto per una durata di tempo prolungato è la chiave per bruciare il grasso corporeo indesiderato. Ma una recente ricerca ha rivelato che l'intensità può avere un ruolo più significativo di durata. Un 2013 studio pubblicato sul "European Journal of Nutrition", ha rivelato che brevi periodi di alta intensità di esercizio anaerobico erano efficaci nel ridurre il grasso corporeo in soggetti obesi. Un altro studio su donne in sovrappeso pubblicato nel "Journal of American College of Nutrition", ha scoperto che diversi periodi brevi di esercizio ha prodotto effetti di perdita di peso simile a quello continuo, allenamento più lungo.
    Plyometric Esercizio

    esercizio pliometrico coinvolge ripetitivi che saltano o delimitazione movimenti che utilizzano i grandi gruppi muscolari ed è progettato per consentire i muscoli per raggiungere la forza massima nel più breve tempo possibile. Alcuni esempi sono burpees, squat jump e luppolo laterali. A causa dell'impatto al momento dello sbarco, attività pliometrici possono causare stress alle articolazioni delle caviglie, ginocchia, anche e colonna vertebrale. Se non sei un atleta allenato, si deve usare cautela a sviluppare gradualmente il tempo trascorso in un singolo attacco ripetitivo. Indossando solidale calzature sportive con buona ammortizzazione aiuterà anche a proteggere le articolazioni e muscoli da un infortunio.
    High Intensity Interval Training

    interval training ad alta intensità (HIT ), è un sistema di alternanza intervalli di intensità moderata con intervalli anaerobici impegnativi, ciascuno per un dato periodo di tempo. Ad esempio, marciando sul posto per 60 secondi, quindi saltare la corda per 30 secondi, o camminare per 60 secondi, poi correre per 30 secondi. Ripetere questo ciclo di tre volte e mezzo per una sessione di cinque minuti. Gli intervalli ad alta intensità devono essere eseguite in uno sforzo a tutto campo. Come si diventa più in forma, modificare i rapporti di tempo, accorciando gli intervalli di intensità moderata e di allungare i periodi di alta intensità.
    Low Impact Intensity Training

    Se hai limitazioni muscolo-scheletriche o hanno un sacco di peso da perdere, è ancora possibile incorporare alta intensità di allenamento nel vostro programma di bruciare i grassi. Selezione di attrezzature come un ciclo, ellittica stazionarie o canottaggio ergometro vi permetterà di alternare l'intensità senza stress elevato impatto sulle articolazioni. Oppure provate a salire le scale a passo impegnativo e scendendo più lentamente. Incorporare i principi per la formazione HIT, facendo uno sforzo a tutto campo sui tuoi attacchi ad alta intensità. Solidale calzature sportive che offre ammortizzazione vi aiuterà a mantenere senza infortuni. Se si decide di salire le scale, fare in modo che essi sono robusti e che c'è un corrimano, e, se si sente debole o troppo corto di fiato, fermarsi immediatamente per evitare una caduta
    .