| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate dal corpo di peso con Squat vs Flessioni

    Mentre alcuni possono esercitare per il miglioramento della salute, la maggior parte delle persone esercizio per perdere peso o costruire il muscolo. Esercizio cardiovascolare è uno dei modi più efficaci per bruciare calorie, ma peso corporeo esercizi come squat e flessioni può anche essere efficace, soprattutto se eseguita a intensità elevate. Quando si confrontano squat peso corporeo a flessioni rigorosamente da una prospettiva di bruciare calorie, ci sono diversi fattori da considerare. Bruciare calorie 101

    Durante l'esercizio fisico, il corpo prende in ossigeno per abbattere i grassi, carboidrati e proteine ​​a volte. Le calorie risultanti possono quindi essere utilizzati dal corpo per alimentare il vostro allenamento. Maggiore è il consumo di ossigeno durante l'esercizio fisico, maggiore è il numero di calorie che il corpo brucerà per l'energia.
    Massa muscolare attivazione

    Quando si abbattere ogni esercizio e guardare esclusivamente presso i muscoli utilizzati, squat sono il chiaro vincitore. Mentre flessioni funzionano solo i deltoidi anteriori ei tricipiti, squat utilizzano i glutei, muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. Perché ci sono più muscoli coinvolti in squat, e questi muscoli sono significativamente più grandi muscoli del braccio, squat richiederanno più il consumo di ossigeno, in tal modo un più alto contenuto calorico bruciare per completare. Secondo il dottor Robert Robergs e il dottor Len Kravitz della University of New Mexico, la parte inferiore del corpo è molto meglio a tollerare aumenti di intensità di esercizio rispetto alla parte superiore del corpo. Ciò consente di eseguire lo squat a intensità più elevate per periodi superiori a flessioni, fornendo un maggiore potenziale di bruciare calorie.
    Peso corporeo Determinante per calorie bruciate

    numero di calorie bruciate durante l'esercizio fisico, che si tratti di squat o piegamenti sulle braccia, dipende dal vostro peso corporeo. Il più pesate, più calorie si bruciano. Una tabella pubblicata dalla Harvard Medical School dimostra che una persona 125-pound di eseguire ginnastica moderata intensità si bruciano 135 calorie in 30 minuti, mentre a 155 chili e una persona 185-pound si bruciano 167 calorie e 200, rispettivamente.


    L'intensità è il re

    In ultima analisi, ciò che determina le calorie bruciate dal peso corporeo esercizi come squat e flessioni è l'intensità con cui si esercita. Spingere te stesso per andare tutti fuori si bruciano molte più calorie di quelle che è facile e stimolazione te stesso. Per ottenere il maggior successo per il dollaro, o bruciare calorie per il vostro tempo, prova la formazione Tabata. Impostare un timer per 20 secondi e fare come molti squat o piegamenti sulle braccia, come si può in quel periodo. Riposo per 10 secondi, poi dura per altri 20 secondi. Ripetere il ciclo di lavoro-riposo otto volte per un totale di quattro minuti.