| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il che brucia più grasso: cardio o pesi

    La percezione comune è la formazione di peso costruisce muscolare e cardiovascolare brucia grassi esercizio. Ma la realtà non è tagliato in modo chiaro. Allenamento con i pesi può bruciare meno grassi rispetto cardio durante l'esercizio fisico, ma attraverso vari processi come messaggio esercizio consumo di ossigeno, può aiutare a bruciare i grassi fino a 48 ore dopo l'esercizio, secondo Len Kravitz, PhD, della University of New Mexico. Linee guida

    Gli orientamenti sull'attività fisica per gli americani stabiliti dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda un minimo di 150 minuti di moderato esercizio fisico intenso cardiovascolare a settimana per il controllo del peso, che è l'esercizio in cui si avrà un notevole aumento della respirazione e battito cardiaco. Secondo uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Strength e condizionamento di ricerca," esercizio cardiovascolare a 60 al 80 per cento della vostra frequenza cardiaca massima brucia il grasso ottobre 2009. Se sei maschio, calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Le donne devono sottrarre il 88 per cento della loro età da 206.
    Considerazioni

    Kravitz dice progressivamente impegnativo esercizio cardiovascolare aumenta la vostra capacità di bruciare i grassi, innescando alcuni adattamenti fisiologici e metabolici che migliorare il metabolismo dei grassi. Questi includono un aumento di ossigeno che aiuta le cellule bruciano il grasso in modo più efficiente e una maggiore circolazione del sangue, migliorare la fornitura di acidi grassi ai muscoli per essere utilizzati come energia. Cardio aumenta anche il numero e la dimensione dei mitocondri delle cellule. Il mitocondrio è le cellule forno brucia grassi. | Photos.com Confronti

    Esercizio cardiovascolare e una combinazione di cardio e allenamento di resistenza o il peso di formazione bruciare più grasso di resistenza formazione solo. Ma una combinazione di cardio e allenamento di resistenza non brucia più grasso di cardio da solo, secondo uno studio nel numero del "Journal of Applied Physiology." Tuttavia Luglio 2012, allenamento di resistenza aiuta a mantenere il tessuto muscolare magra, mantenendo il vostro metabolismo basale alto tasso. Perdita di tessuto muscolare deprime il vostro tasso metabolico a riposo e riduce la capacità di bruciare i grassi.
    Dopo-Burn

    eccesso del consumo di ossigeno post-esercizio, o EPOC, si verifica come il corpo continua a utilizzare l'ossigeno a un ritmo elevato dopo l'esercizio. Si metabolizza il grasso per l'energia in quanto ripristina sostanze nutritive consumate e ritorna al suo stato di pre-esercizio. Esercizi di resistenza intensa provoca cambiamenti significativi nel corpo rispetto a esercizio cardiovascolare. Tali cambiamenti includono un aumento dei livelli di acido lattico e di ormoni circolanti. Secondo Kravitz, questi cambiamenti inducono una maggiore dispendio energetico dopo l'esercizio fisico come il corpo lavora per tornare al suo stato normale.