| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ladder push-up esercizi

    Push-up sono uno dei migliori esercizi per il condizionamento tuo petto, braccia e nucleo. Dal momento che non sono necessari pesi e possono essere fatte in qualsiasi posizione, push-up sono un esercizio superiore del corpo estremamente portatile e funzionale. Un metodo per aumentare il numero di push-up che potete fare è di usare strategie di rep variabili, spesso definito come scale. Che cos'è una scala?

    Quando usato per descrivere ripetizioni esercizio, scale si riferiscono a più serie di un esercizio con ogni set, o piolo della scala, che richiede un diverso numero di ripetizioni. Scale sono spesso utilizzati per aiutare gli atleti a muoversi oltre punti di dissanguamento, aumentando notevolmente il numero di ripetizioni totali possono completare in una sessione di allenamento. Ad esempio, è possibile completare 100 ripetizioni totali con 10 serie da 10 ripetizioni ed essere garantiti per avere un momento difficile completato l'ultima serie di ripetizioni. Se si utilizza una tecnica di scala, si può iniziare con due ripetizioni come primo gradino e aggiungere due ripetizioni per ogni set seguente, o gradino, fino ad arrivare a 14 ripetizioni. Una volta che hai raggiunto quella gradino più alto, scendere da due ripetizioni di nuovo al primo gradino. Quando hai finito, avrete completato 98 ripetizioni in 14 gruppi.
    Base Ladder

    La scala di base inizia con un push-up e aggiunge una ripetizione di ogni set, con il tempo di recupero eguagliando il tempo lo ha preso per completare il set precedente. Per esempio, iniziare con un push-up e poi riposare in posizione per 1 secondo. Immediatamente fare due push-up e di riposo in posizione per 2 secondi. Continuare ad aggiungere un push-up e 1 secondo di riposo fino a completare cinque push-up e 5 secondi di riposo. Scendete la scaletta, eliminando uno push-up da ogni insieme e tagliare il vostro riposo per 1 secondo. Utilizzando questa scala, avrete completato 24 flessioni in meno di 5 minuti.
    Tempo Ladder

    Il tempo scala utilizza pioli che sono definiti dai tempo, con una nuova serie a partire dalla parte superiore di ogni minuto. Completare un push-up quando si avvia l'orologio. Resto fino a quando hai colpito il segno di 1 minuto e quindi completare due push-up. Aggiungi un push-up per ogni minuto. Se si può fare più di 20 push-up in un unico set, iniziare con un numero più elevato nel primo minuto. È possibile interrompere una volta che hai raggiunto un tempo predeterminato o una volta non è più possibile completare il numero richiesto di push-up all'interno della 60-secondo set. Hai anche la possibilità di fermarsi una volta che hai raggiunto il tuo limite di tempo e quindi di ridurre il numero di push-up si completa per ogni gradino fino a tornare al punto di partenza.
    Ladder competitivo

    Una scaletta competitivo richiede un compagno di allenamento. Uno di voi inizia la scala con due push-up. Non appena il vostro partner completa la seconda push-up, fate due push-up, mentre il vostro partner riposa. Non appena hai finito la seconda ripetizione, il vostro partner inizia il prossimo gradino e completa quattro push-up. Aggiungere due push-up per ogni gradino della scala e assicurarsi che si posiziona solo il tempo che ci vuole il vostro partner per completare il numero di ripetizioni. Per rendere questa scala più impegnativo, resto in su, o tavola, posizione del push-up.