| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Camminando su Incline Intervalli per il corpo inferiore

    intervalli Walking pendenza è dove si alternano raffiche di maggiore pendenza e la velocità con periodi di minore intensità, camminare inferiore inclinato. Aumentando la pendenza consente di utilizzare e rafforzare i muscoli del vostro corpo più basso tra gli addominali, glutei, cosce e gambe. Per ottenere i migliori risultati, eseguire camminando intervalli di ogni altro giorno. I muscoli richiedono una pausa di 24 ore tra gli allenamenti per crescere e ripararsi. Perché Incline Intervalli?

    Quando si cammina in pendenza che si devono muovere su e avanti allo stesso tempo. Questo costringe il corpo a lavorare di più contro la gravità e utilizza più inferiore del corpo muscoli di quando si cammina su terreno pianeggiante. Intervalli Incline anche aumentare il calorico bruciare, aggiungere varietà al vostro allenamento e migliorare la capacità aerobica in modo sarete in grado di esercitare per periodi più lunghi di tempo o in una maggiore intensità.
    Esempio

    il tapis roulant inclinato a 1 per cento e riscaldare per due o tre minuti a circa 3,5 miglia all'ora. Aumentare l'inclinazione al 5 per cento e camminare a 4 mph per sei minuti. Si dovrebbe essere in grado di parlare, ma le frasi dovrebbe essere ruvido. Regolare l'inclinazione al 10 per cento e camminare per due minuti a 3.8 mph. Saprete che si sta lavorando alla giusta intensità, se si hanno difficoltà a parlare e si inizia a sudare. Ripetere l'intera sequenza - meno il warm-up -. Per almeno 30 minuti
    Esercizio Variazioni

    Se non si ha accesso a un tapis roulant o non si desidera utilizzare uno, si può anche lavorare il vostro corpo più basso facendo intervalli di pendenza su una scala stepper, scala o rampa per disabili. Se si preferisce esercitare all'aperto, eseguire gli intervalli di inclinazione sui gradini della scuola, sulle colline o sentieri scoscesi. Per indirizzare realmente le cosce interno ed esterno, abbassare la velocità a circa 3 mph e camminare lateralmente o all'indietro, mentre su un piano inclinato.
    Considerazioni

    Combinare la lunghezza dei tuoi intervalli per mantenere i muscoli in crescita e indovinare. Lavorare sempre al proprio ritmo e il livello di forma fisica. Regolare l'inclinazione e la velocità, se necessario, se trovate il vostro ritmo o inclinazione troppo veloce o lento. Assicurarsi di utilizzare i corrimano per evitare di cadere. Per ottenere i migliori risultati, pompare le braccia, tenere il passo elastico e serrare tutti i muscoli del corpo più basso, come si esegue intervalli di pendenza.