| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spinte squat e salto prese per mettersi in forma

    spinte squat, indicato anche come burpees, unire l'esercizio tozzo e pushup. L'aggiunta di una presa di salto aumenta l'intensità dei risultati di routine e spinte. La spinta tozzo con Jumping Jack esercizio funziona i fianchi, glutei, gambe, addominali, schiena, spalle e braccia tutti allo stesso tempo. Perché aumenta la frequenza cardiaca, ma funge anche da esercizio cardiovascolare. Istruzioni Esercizio

    Stare in piedi con i piedi uniti, le ginocchia leggermente piegate e le braccia lungo i fianchi. Eseguire una presa saltando separando contemporaneamente entrambe le gambe e alzando le braccia sopra la testa. Subito dopo la presa di salto, abbassatevi in ​​uno squat, come se si è seduti su una sedia. Portare le mani a terra ed estendere le gambe in una posizione pushup. Portare rapidamente i piedi torna alla posizione di squat e stare in piedi. Fare un'altra presa di salto e ripetere la spinta squat. Obiettivo per un totale di 15 ripetizioni.
    Variazioni

    Se lo si desidera, fare un pushup quando si è in posizione pushup della spinta squat. È inoltre possibile eseguire la spinta tozzo con Jumping Jack esercizio sotto una barra chinup. Alla fine di ogni ripetizione, saltare ed eseguire una chinup o pullup. Per incrementare l'intensità dell'esercizio, eseguire il più velocemente possibile. Si può anche indossare un giubbotto zavorrato o di equilibrio su una gamba dopo aver fatto la presa saltando quindi si esegue uno squat sola gamba e pushup.
    Consigli

    Aggiungere ulteriori set di allenamento come migliora la tua forza e di padroneggiare i movimenti della spinta tozzo e saltando jack. Tuttavia, essere sicuri di riposare per almeno un minuto tra le serie per dare ai vostri muscoli e il tempo della frequenza cardiaca di recuperare un po '. Se si trova l'esercizio troppo difficile, prova una versione modificata in cui si fa un jack salto, accovacciarsi e mettere le mani su una panchina. Passo una gamba dietro di voi in un momento e tenere la posizione pushup per alcuni secondi prima di piedi back up.
    Precauzioni

    mantenere i muscoli addominali stretti e contratta per tutto l'intero esercizio. Questo aiuta a mantenere il corpo stabilizzato e protegge la zona lombare. Per evitare lesioni, praticare sempre la forma corretta. Tenere la schiena in una posizione neutrale - mai arco o una curva, il che mette pressione sulla colonna vertebrale e può portare a lesioni e dolore. Formare una linea retta con il vostro corpo dai vostri tacchi a spalle in posizione pushup.