| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Jumping Jack & spalla Tonificante

    Jumping jack sono un pilastro di educazione fisica che ha spostato mainstream. In realtà, si tratta di un esercizio di riscaldamento comune, ora si trovano in lezioni di aerobica. Ma serve più ai fini di stimolo ad accelerare il battito cardiaco e durante la preparazione del corpo. Con pesi aggiunti e variazioni, jumping jacks possono tonificare le spalle. Ma non si basano su jumping jacks solo. Combina jumping jacks con 20 o 30 minuti di tutto il corpo la forza di formazione tre volte alla settimana, insieme a 150 minuti di moderato esercizio aerobico. Modulo
    Jumping jack

    propri sono come li ricordi da ginnastica. Tutte le forme, anche le complesse variazioni di una gamba o no-mani, iniziare con le braccia piegate lungo i fianchi e le gambe insieme. Per jumping jacks tradizionali, saltate verso l'alto e spaccare le gambe. Sollevare rapidamente le braccia ai lati e tirare di nuovo insieme prima che il corpo ritorna alla terra. Alza le braccia come si salta. Clap loro sopra la testa, e poi abbassarli come finisci il jack salto. Lavorare fino a 50 ripetizioni, o come molti come la spalla e del ginocchio sarà tollerato.
    Coinvolgere le spalle

    Jumping jack tono del deltoide, sovraspinoso e pettorale muscoli con rapimenti, o il sollevamento delle braccia. Quando si esegue rapimenti spalla, ti portare le braccia lontano dal corpo. Per una presa di salto, questo significa che le braccia verranno sopra la testa, causando la spalla di ruotare su. Durante la presa di salto, i muscoli delle spalle oscillano rapidamente tra abduzione e adduzione. Include un set di pesi mano leggera con i vostri burattini per coinvolgere le spalle. Tenere i pesi a spalla livello, palme rivolte in, e spinga le braccia in una "V" dopo l'atterraggio. Do 30 ferro jumping jacks, o abbastanza a fatica le spalle.
    Esercizio Variazioni

    Rafforzare le spalle con una varietà di stili saltando jack. Sfalsati-za e torsione jumping jacks sfalsati-za possono essere combinati con i burattini tradizionali per una routine di intervallo che funziona le spalle. Salta sfalsati-stance coinvolgono muovere le gambe per la parte anteriore e posteriore, invece di ai lati quando si salta. E la variazione di torsione coinvolge lo stesso movimento delle gambe, ma ferma le braccia una volta che raggiungono la spalla-altezza. Torcere il busto verso la gamba che è in avanti, e torsione indietro al centro, come il tuo corpo ritorna alla terra. Muovere la testa, le braccia e il tronco in una volta. Fare ogni stile di saltare jack per 10 secondi, ruotando tra ogni due minuti.
    Considerazioni
    jumping jacks

    sono duri sulle articolazioni, specialmente alle caviglie, ginocchia e fianchi. Poiché entrambi i piedi lasciano la terra e con forza di terra, jumping jacks sono considerati un esercizio ad alto impatto e quelli con problemi articolari possono avere difficoltà a fare li sulla terra. Se le articolazioni doloranti sono di interesse per voi, controllare in se aerobica in acqua è un'alternativa adeguata. L'acqua fornisce un ambiente vivace, senza peso che riduce l'impatto sulle articolazioni. E si può ancora tono le spalle ma senza disagio comune.