| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Maschio Esercizi Ginnasta olimpica

    Maschile Olimpico ginnasti treno utilizzando esercizi di body-resistenza. Gli eventi che sono in concorrenza in sono il cavallo con maniglie, volta, barra alta, corpo libero, parallele e anelli. Questi richiedono forza superiore del corpo, potenza e muscoli stabilizzatori. Ginnasti olimpici deve condizionare i loro corpi al fine di pratica e di routine perfetto in queste sei categorie. Molti degli esercizi che fanno per i loro corpi condizione può essere fatto senza gli apparati che utilizzano. V-Ups
    Reach, per quanto la coordinazione e la flessibilità vi permetterà.

    Molte abilità in ginnastica richiedono forza principale. V-up sono parte integrante del regime di un ginnasta olimpico perché lavorano i muscoli addominali inferiori e superiori e incorporano anche le linee rette del corpo, favorendo la postura e la forma. V-ups anche rafforzare la parte bassa della schiena e stringere le cosce. Questo esercizio è una tecnica avanzata che richiede coordinazione e flessibilità. Prima di eseguire l'esercizio, allungare la schiena e le gambe. Per iniziare, si trovano sulla schiena su una superficie opaca o morbido e allungare le braccia oltre la testa con le palme in su. Tenere le gambe dritte e le caviglie insieme sollevare le gambe. Allo stesso tempo, sollevare la parte superiore del corpo, che porta con il petto. Con le braccia tese, per raggiungere le dita dei piedi e spremere al vostro core. Scendere giù senza poggiare i piedi o la testa sul tappeto. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    Verticale sulle mani Flessioni
    Un'opzione più avanzato è il handstand pushup senza assistenza.

    Ginnasti bisogno di avere enti superiori forti e potenti, per lanciarsi fuori delle volte, tenere posizioni su barre parallele e di eseguire le routine di cavallo con maniglie e la barra alta. Handstand flessioni sono una graffetta nella routine di un ginnasta in quanto rafforza le braccia, spalle e parte superiore del torace. Trovare uno spazio di muro ancora e le mani alla larghezza delle spalle un piede di distanza dalla base del muro. Con i piedi 3 metri dal muro, calci in una verticale. Stringere le ginocchia e piedi insieme e usare il vostro core per la stabilità e l'equilibrio. Le braccia devono essere diritte con i gomiti accanto alle vostre orecchie. Inspirare e abbassare la testa a entro 1 o 2 centimetri dal pavimento. Espirate e premere su. Eseguire 10 ripetizioni. Per una sfida in più, non utilizzare il muro. Invece, avere un compagno di allenamento tenere le gambe all'altezza delle caviglie e di eseguire le ripetizioni in questo modo. Il mancato utilizzo di una parete richiede più equilibrio e funzionerà i muscoli stabilizzatori nel vostro core, schiena e braccia.
    L Pull-Ups
    piegare le ginocchia aiuta se le gambe o inferiore della schiena stringere durante il pullup.

    Molte abilità in ginnastica richiedono un movimento di pull-up di base. Ginnasti concentrano sulla forza in coppia con il controllo e la stabilità. L pull-up attivano i bicipiti, schiena, core e quadricipiti. Per cominciare, afferrare la barra appena sotto le dita e lo spazio le mani alla larghezza delle spalle. Appendere e sollevare le gambe a 90 gradi. Spremere il vostro core e ruotare il bacino verso l'alto e in avanti. Tirare su con il vostro corpo, mantenere questa posizione e stringere i muscoli della schiena, una volta che avete raggiunto il mento sopra il bar. Abbassatevi lentamente ed eseguire tre serie da 10 ripetizioni, suggerisce CrossFit.com.
    Considerazioni
    Avere un controllo di esperto del modulo può ridurre il rischio di lesioni.

    Elite livello ginnasti treno per tutto l'anno, cinque o sei giorni alla settimana e da quattro a sei ore al giorno. La massa muscolare e la forza che garner è in relazione diretta con la consistenza e la durata della loro allenamenti e la difficoltà delle competenze che svolgono. I risultati dipendono dalla vostra routine, la tecnica e la guida di un personal trainer certificato o allenatore ginnastica. Ginnasti olimpici anche mantenere una dieta disciplinato che è ricca di proteine ​​e carboidrati complessi. Chiedere il parere di un nutrizionista o di un altro professionista certificato per scoprire quale dieta è meglio per i vostri obiettivi di fitness.