| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spinte squat per la perdita di peso

    esercizio funziona triplice per il controllo del peso in quanto previene l'aumento di peso, favorisce la perdita di peso e aiuta a mantenere il peso una volta che hai raggiunto il tuo obiettivo. Esercizi che sono particolarmente esigenti, come la spinta squat, bruciano più calorie di alcuni altri. Quando si bruciano più calorie che si consumano, si perde peso. È possibile aumentare l'intensità della spinta tozzo e bruciare calorie anche di più quando si esegue diverse variazioni di esso. Base Squat Thrust
    Provate a saltare ogni gamba indietro uno alla volta per eseguire spinta tozzo di un corridore.

    La spinta tozzo funziona le gambe, fianchi, fascia posteriore, base e parte superiore del corpo. Si tratta di un intenso esercizio fisico completo del corpo è possibile eseguire per bruciare calorie e perdere peso. Per eseguire correttamente una spinta squat, piegare le ginocchia e le mani a terra. Estendere le gambe da li salto indietro in una posizione tavola. Saltate di nuovo e poi tornare a piedi. Completa cinque set, con 15 a 20 ripetizioni in ogni set. Passeggiata tra le serie di riprendere fiato, se necessario.
    Ponderata Squat Thrust

    Con l'aggiunta di pesi per l'esercizio, non solo sfidare te stesso di più, sarà anche costruire più forza e bruciare più calorie. Usare manubri pesano tre a 12 sterline, a seconda della dimensione e livello di forza. Eseguire lo squat di base tenendo i manubri in tutta la sequenza di esercizio. Quando si torna a piedi, aggiungere una spalla stampa di base piegando attraverso i gomiti e premendo i pesi sopra la testa. Piega i gomiti a restituire i pesi per i fianchi prima di iniziare la ripetizione successiva.
    Burpee
    Pliometria è qualsiasi forma di esercizio che coinvolge un elemento di salto.

    Con un semplice tweak, è possibile trasformare uno squat di base in un esercizio esplosivo chiamato Burpee. Burpees e spinte squat sono a volte confuse. Invece di limitarsi a piedi per completare una spinta squat, saltate verso l'alto ed estendere le braccia sopra la testa. Si bruciano calorie gravi con questa variazione vigorosa.
    Avanzata Squat Thrust
    Fai spinte squat parte di un corso di formazione intervallo di tempo facendo un minuto di tre diversi esercizi e ripetendo la sequenza 10 volte.

    Appena estendere le gambe durante una qualsiasi delle variazioni squat, fai un singolo push-up prima di saltare le gambe indietro dentro Questo richiede più lavoro da più muscoli e quindi brucia più calorie e costruisce più massa muscolare. La massa muscolo più hai, più calorie si bruciano anche a riposo.