| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab esercizi dopo aver mangiato

    Feeling boated o troppo pieno dopo un pasto si può lasciare a disagio o consapevole circa il tronco. Tuttavia, il salto in un allenamento ab subito dopo un pasto non è la soluzione. Esercitare troppo presto dopo aver finito di mangiare può causare crampi addominali, che può mettere fine al vostro allenamento e di interferire con il resto della vostra giornata. Alimenti Digestione

    Come regola generale, si dovrebbe attendere almeno 30 minuti a un'ora dopo aver mangiato prima di impegnarsi in esercizio. Più pesante è il pasto si mangia, più si dovrebbe aspettare. Questo perché il sangue va allo stomaco per aiutare la digestione alimentare dopo aver mangiato. Se si inizia l'esercizio troppo presto dopo aver mangiato, il sangue viene deviato verso i muscoli per aiutare nel loro sviluppo. Questo può rendere più difficile per il vostro corpo per digerire il cibo lasciato nel tuo stomaco e portare a crampi allo stomaco.
    Ab Esercizi

    Secondo la CNN, "addominale crampi dopo aver mangiato tende a verificarsi più spesso con l'allenamento cardiovascolare che con l'allenamento della forza. "Tuttavia, dal momento che il processo di digestione funziona allo stesso modo, si è a rischio di crampi addominali, se non si consente il vostro cibo da digerire correttamente prima di fare forza formazione per gli addominali. Inoltre, a causa della flessione e flessione in vita richiesto per molti esercizi addominali, si può facilmente sconvolgere il vostro stomaco e forse rigurgitare il vostro ultimo pasto.
    Weight-Loss Obiettivi

    Decidere quando e cosa mangiare prima o dopo un esercizio fisico per perdere peso può essere fonte di confusione. Se si lavora fuori la mattina o è stato più di tre ore da quando hai mangiato, si dovrebbe mangiare carboidrati leggeri come il pane di grano almeno 30 minuti prima del vostro allenamento. Questi sono facili da digerire e vi darà l'energia per il vostro allenamento senza l'aggiunta di grasso in più. Salvare il pasto più grande per una volta terminato l'esercizio, in modo che il corpo può utilizzare la vostra energia immagazzinata piuttosto che il vostro ultimo pasto per il carburante. Il vostro pasto dopo-allenamento deve essere composto da carboidrati e proteine ​​per aiutare con il recupero e ti impediscono di sentire lenta o malati.
    Considerazioni

    Ogni persona è diversa, quindi ognuno di apparato digerente funziona a modo suo. Tentativi ed errori è il modo migliore per vedere ciò che gli alimenti funzionano prima di un allenamento e per quanto tempo deve aspettare prima di esercitare dopo un pasto. Ascolta il tuo corpo e smettere di lavorare fuori se si inizia ad avere crampi, prendere una pausa per almeno 30 minuti prima di provare di nuovo. Cibi diversi richiedono più tempo per digerire, come fanno i più grandi pasti. Piano di conseguenza in modo da avere il tempo di elaborare il cibo, se siete scricchiolava per tempo e hanno a spremere in questo allenamento ab.