| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può allungare o fare esercizio fisico dopo aver mangiato?

    Con un fitto calendario, si può essere tentati di cercare di spremere un pasto e un allenamento in un breve periodo di tempo. Mentre questo può sembrare efficiente, stretching o che esercitano troppo presto dopo che si mangia può portare a nausea e crampi. Anche se ognuno è diverso, è comunque importante per dare il tempo di digerire il cibo prima di impegnarsi in attività fisiche. Stretching Dopo Mangiare

    Lo stretching statico richiede poco movimento - si tratta di stiramento diversi gruppi muscolari, mentre il corpo è fermo. Stretching dinamico, d'altra parte, imita i movimenti fatti quando si esercita come un mezzo per allungare i muscoli, e coinvolge più attività fisica. Lo stretching statico può essere fatto prima di stretching dinamico dopo un pasto. Tuttavia, è generalmente consigliato di attendere 30 minuti per un'ora dopo i pasti prima dell'attività fisica. Ciò dà al vostro corpo la possibilità di digerire il cibo. Quando stretching, prendere lento per essere sicuri di non iniziare a crampi, fare attenzione con tratti che richiedono di piegare in vita, se ti fanno venire la nausea, e smettere se si inizia a sentirsi male o di avere crampi.

    Esercitare Dopo Mangiare

    Anche moderato esercizio fisico richiede movimento fisico che può causare il cibo non digerito a rimbalzare in giro nel tuo stomaco e ti lasciano a meno che il tuo picco per il vostro allenamento. Permettere 30 minuti a un'ora dopo si mangia il cibo per digerire ti darà prestazioni migliori. Ma si dovrebbe esercitare prima piuttosto che troppo tardi dopo aver mangiato un pasto: Un allenamento dolce un'ora dopo aver mangiato, soprattutto se si mangia un pasto ricco di grassi, è raccomandato perché può aiutare i livelli di trigliceridi e può ridurre il rischio di malattie cardiache .
    tipo di pasto

    Mentre è importante per il vostro corpo per elaborare il cibo prima di lavorare fuori, è anche necessario per monitorare il tipo di pasto si mangia. Piccoli spuntini vanno bene circa un'ora prima di un allenamento, ma piccoli pasti devono essere consumati almeno due o tre ore prima dell'esercizio, e più grandi pasti devono essere consumati almeno tre o quattro ore prima di lavorare fuori, secondo MayoClinic.com. I pasti devono essere nutriente quanto possibile ed equilibrato con il resto dei vostri pasti durante il giorno per aiutare a ottimizzare le prestazioni. Monitorare anche l'assunzione di acqua. Bere due o tre tazze di acqua due o tre ore prima di lavorare fuori, circa una tazza di acqua ogni 15 o 20 minuti durante l'esercizio, e circa due o tre tazze di acqua Dopo aver finito per ogni chilo perso durante l'esercizio, secondo a MayoClinic.com. Questo aiuterà il vostro digerire il cibo e può aiutare a evitare i crampi.
    Conoscere il proprio corpo

    Alcune persone possono gestire più grandi pasti prima di un allenamento, mentre altri hanno bisogno di esercitare su un stomaco vuoto. Valutare la vostra forma fisica e le abitudini alimentari al momento di decidere come subito dopo un pasto si dovrebbe esercitare. Inizia lentamente e controllare il vostro corpo. Se si sta bene, andare avanti con il vostro allenamento. Se si sente crampi malati o get, fermarsi e attendere altri 30 minuti prima di provare a lavorare di nuovo.