| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercitazioni navali degli Stati Uniti

    La Marina degli Stati Uniti si sviluppa la forma fisica dei suoi marinai che utilizzano una vasta gamma di esercizi, ma ogni esercizio serve a migliorare la capacità del velista di fare bene abbastanza per soddisfare gli standard minimi di test di prontezza fisica della Marina. Ci sono cinque esercizi del PRT e di standard minimi per ogni esercizio sono determinati dall'età di un marinaio e di genere. Flessioni

    Navy pushup richiede il calo marinaio in ginocchio su una superficie piana, posizionare i palmi delle mani a terra ed estendere le gambe dietro di lui. Con tutto il suo peso sulla punta dei piedi e delle mani, il marinaio deve mantenere una linea retta dai suoi tacchi, attraverso le sue natiche, alle sue spalle. Le sue mani devono o appoggiare direttamente sotto le spalle o la larghezza della spalla appena fuori. Nella posizione di partenza, il marinaio deve piegare i gomiti a 90 gradi o superiore. Il marinaio deve raddrizzare le braccia completamente, poi abbassarsi di nuovo giù fino a quando i gomiti piegati a 90 gradi per un singolo pushup.
    Curl-up

    Navy curl- up - o situp - richiede una bugia marinaio sulla schiena su una superficie piana e piegare le ginocchia mentre si disegnano i talloni verso le natiche. Il marinaio deve piegare le gambe per almeno 90 gradi. Un altro marinaio metterà le mani sui piedi del partecipante per ancorare al loro posto. Il marinaio deve incrociare le braccia davanti al petto, ogni mano appoggiata sulla spalla opposta. Per cominciare, il marinaio alza le scapole dal pavimento, muovendo le braccia e il petto verso le cosce. Quando i gomiti del marinaio toccano le cosce, deve abbassare le scapole verso la superficie.
    Run or Swim

    Una recluta deve completare un miglio e un mezzo correre a laurearsi boot camp. Tuttavia, un velista ha la possibilità di scegliere il contatore nuotata 450 anziché alla sequenza. La corsa è stata completata su una pista di 400 tester e il nuoto deve essere completato in piscina lunga almeno 50 metri.
    Standards Categorie

    Ognuna delle tre categorie sono rotti giù in età e sesso standard. Ad esempio, un 21-year-old recluta femmina deve fare 58 curl-up, 21 Pullups e correre il miglio in 14 minuti e 15 secondi alla laurea boot camp. D'altra parte, un 50 - anno-vecchio marinaio solo bisogno complete 60 sit-up, 37 curl-up, 30 flessioni e ha la scelta di eseguire 1,5 miglia in meno di 15 minuti e 15 secondi o di nuotare 450 metri in 12 minuti e 5 secondi.