| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Descrizione su come fare tutti gli esercizi in parte Plyometric di P90x

    La routine di pliometria in P90X comporta una serie di 23 esercizi. Sebbene vero per tutti gli allenamenti nel programma, forma appropriata è estremamente importante per questa routine. Questo perché quasi tutti gli esercizi in pliometria allenamento coinvolgono salto e mettere un sacco di sforzo sulle articolazioni. Per evitare questo, assicuratevi di atterrare dolcemente, utilizzare ammortizzatori scarpe e lavorare sempre su una superficie ammortizzante spessa. Vai squat e salto Reach Squat

    Per fare squat jump, stare con i piedi circa spalla-distanziati e paralleli l'uno all'altro. Mantenendo i piedi ben saldi a terra, lentamente abbassatevi in ​​uno squat profondo. Una volta raggiunto il punto più basso, saltate velocemente e subito scende in un'altra casa occupata dopo l'atterraggio. Il salto portata squat è simile, ma richiede che si tocca il suolo, mentre l'abusivismo e raggiungere alte spese generali durante il salto.
    Tre Squat Run-Stance Sposta

    Run-posizione squat coinvolgere in piedi con i piedi paralleli e leggermente più ampia rispetto alle spalle distanza a parte. Il busto deve affrontare un piede, con la punta del piede che fila con il tallone del piede posteriore. È poi fai quattro squat, salto e passare il piede principale, fare altri quattro squat e ripetere. Il run-presa di posizione interruttore tozzo pick-up è simile, ma richiede che si passa il piede di primo piano e tocca la punta del piede con la mano di primo piano con ogni squat. Lo squat jump interruttore run 180 pick-up modifica questo con l'aggiunta di una svolta di 180 gradi, con conseguente si rivolta nella direzione opposta invece di passare il piede di primo piano dopo ogni squat.
    Airborne Heismans e Monster Truck Tires

    airborne Heisman inizia da in piedi su una gamba con il ginocchio dell'altra gamba verso il petto. È poi saltare lateralmente, la terra con il piede opposto, mentre portando il altra ginocchio al petto, tenere questa posizione e poi saltare di nuovo alla posizione di partenza. Il doppio airborne Heisman aggiunge due si alternano, una sola gamba, salti ad alta ginocchio tra ciascuna stiva ginocchio. Gomme monster truck tolgono il ginocchio sollevato e posa del Heisman volo. Invece, queste comportano alternata, una sola gamba salti laterali mentre si muove in diagonale in avanti, poi indietro.
    Kicks swing e Circle Run

    swing calci coinvolgere una sedia o sgabello che si può comodamente oscillare la gamba sopra. Stare direttamente dietro e di fronte alla spalliera della sedia, poi si alternano oscillare la gamba destra sopra la sedia da sinistra a destra e la gamba sinistra da destra a sinistra. Circle piste sono molto semplici, che richiedono di eseguire in ambienti stretti intorno a un oggetto sul pavimento, mantenendo il busto relativamente stabile.
    Salto rimbocca ginocchio e Rock Star Luppolo

    Vai infila ginocchio e rock star luppolo sono gli esercizi più alto impatto nella routine di pliometria. Rimbocca saltare ginocchio coinvolgono saltare più in alto possibile e mantenere il tuo superiore del corpo stabile. Nel fare questo, spingi le ginocchia verso l'alto verso il petto prima di portare di nuovo verso il basso e di atterraggio in piedi. Rock star luppolo sono simili, ma sostituire spingendo le ginocchia verso il petto con calci i talloni verso la parte posteriore delle cosce in alto a sinistra o in alto a destra.
    Mary Katherine Affondi

    stand in un affondo in avanti in profondità, con il ginocchio piegato leader e la gamba dietro si estende, per dritto e per quanto arretrata possibile. Raggiungere le braccia diritte e direttamente sopra la testa, saltare e passare le zampe anteriori e posteriore in affondo. Mantenere questa posizione per breve tempo prima di saltare di nuovo e tornare alla posizione originale.
    Leapfrog Squat e Jacks Squat

    Leapfrog squat coinvolgono in piedi con i piedi paralleli e più largo di spalle distanza a parte, poi andare in uno squat profondo. Raggiungere le braccia di fronte a voi per l'equilibrio e salto in avanti due volte, poi indietro due volte, e ripetere. Tutto questo è fatto, pur mantenendo il vostro squat. Laterali squat cavallina sono simili, ma implicano salti laterali e alternati indicazioni dopo ogni salto. Jack Squat richiedono anche che si mantiene un tozzo in tutto, ma che fai jumping jacks mentre accovacciata e tenendo le braccia o testa diritta o dietro la testa.
    Twist Combo e piede caldo

    stand come se fossi su un paio di sci, con i piedi paralleli e alla larghezza delle spalle. Rivolto in avanti e tenendo il busto costante per tutto il tempo, è poi hop e la terra con i piedi rivolto a sinistra, poi in avanti, poi di nuovo a destra e in avanti prima di ripetere. Dopo 30 secondi di questo, si fa giri a 180 gradi con ogni salto, mantenendo i piedi e il busto in avanti. Piede caldo è simile ai primi 30 secondi del combo torsione, ma si salta su un piede in avanti, poi indietro, poi a sinistra, poi a destra per 30 secondi prima di piedi di commutazione.
    Salti Gap e militari Marzo

    salti Gap e la marcia militare sono esercizi molto semplici. Per fare salti gap, di saltare più in alto e il più avanti possibile, poi girare e fare lo stesso mentre salta dal piede opposto prima di ripetere. La marcia militare coinvolge in piedi in atto e mantenere le vostre membra più diritta possibile. Lentamente si solleva il braccio destro in alto sopra la testa, il braccio sinistro verso il basso e dietro di voi e alzare la gamba sinistra verso l'alto e in avanti prima alternando i lati.
    Sport Bonus

    Il bonus sport arriva alla fine della routine di pliometria e coinvolge tre esercizi di 60 secondi. Il primo passo e di cattura, che coinvolge calci la gamba di primo piano alto con un ginocchio piegato, estendendolo in avanti, simulando un movimento di lancio con il braccio opposto. È quindi un passo in avanti in uno squat prima di tornare alla posizione originale. Il tiro in sospensione richiede l'affondo di lato come volete prendere un pallone da basket, portare i piedi di nuovo insieme, poi salta alto verso l'alto ed estendere le braccia in testa come si sta prendendo un tiro in sospensione. L'eroe del calcio è come gomme monster truck, ma utilizza quattro salti laterali bassi in avanti, allora sei passi che salta il ginocchio torna al punto di partenza prima di ripetere.