| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cos'è un Tabata CrossFit?

    L'obiettivo di CrossFit è di promuovere la formazione di forza usata dalla polizia e personale militare per le persone comuni che cercano di aumentare i loro livelli di fitness. Allenamenti del giorno e della formazione Tabata e sono entrambe integrate in questa categoria esercizio. Tabata CrossFit segue l'alta intensità intervallo di formazione di ricerca del Dr. Izumi Tabata. Dr. Izumi Tabata

    Nel 1996, il giapponese Izumi Tabata ricercatore Dr. pubblicato "Effetti della resistenza moderata intensità e alta intensità di allenamento intermittente sulla capacità anaerobica e VO2max." In questo studio, i partecipanti hanno effettuato alto esercizi in intervalli di 20 secondi-intensità, poi riposato per 10 secondi. I partecipanti ripetono questo ciclo di sette o otto set, e quindi avevano il loro massimo consumo di ossigeno misurato. Dopo lo studio di sei settimane, la ricerca di Tabata ha mostrato risultati positivi nell'utilizzo di ossigeno dei partecipanti.
    Tabata CrossFit

    Tabata CrossFit si basa sulla sua ricerca, ma invece di utilizzare una cyclette, si eseguono esercizi diversi ogni volta un esercizio Tabata mostra sul vostro programma. Nella maggior parte dei casi, si utilizzerà il set di struttura di base per lo studio di Tabata. Avrete un po 'di tempo per prepararsi per 20 secondi di esercizio ad alta intensità con 10 secondi riposa tra le serie. Dopo sette o otto set, avrete la vostra routine quotidiana Tabata sarà completo. Alcuni allenatori CrossFit alterano i tempi di base coinvolti in questi esercizi, estendendo il resto o cambiare il numero di serie eseguite.
    Tabata Esercizi

    All'interno del vostro Tabata, si può sperimentare una moltitudine di esercizi quali il peso corporeo, peso libero e l'allenamento cardiovascolare. Sia CrossFit o il tuo allenatore sceglierà il tipo di esercizi inclusi nel Tabata. In alcuni casi non ci sarà più esercizi che attraversano tutte le discipline elencate in una routine. Quando questo accade è possibile alternare tra forza e esercizi di peso in ogni set. Durante questo Tabata userete il vostro riposo pausa per prepararsi per il prossimo esercizio.
    Attenzione

    esercizi ad alta intensità stressare il vostro corpo in molti modi. I muscoli lavorano duro durante una routine di Tabata. Consultare il proprio medico se avete una storia di lesioni muscolari. Come tutti gli esercizi cardiovascolari intensi, la frequenza cardiaca aumenta durante la routine. La breve pausa che si ottiene tra le serie consente la frequenza cardiaca a diminuire leggermente. Assicurarsi di valutare la vostra salute del cuore prima di commettere alle routine di Tabata.