| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi ha bisogno di esercizi isometrici?

    Esercizi isometrici rafforza i muscoli senza allungamento o accorciamento delle fibre muscolari e senza giunture in movimento. Il muscolo è teso e tenuto in una posizione. Per costruire la forza su tutta la gamma completa di movimento di un'articolazione, si avrebbe bisogno di ripetere l'esercizio isometrico in ogni posizione durante tale intervallo. Gli esercizi sono statici, non dinamici, in modo da lavorare meglio per il recupero da un infortunio e per il condizionamento, non per aumentare la potenza esplosiva o velocità. Manutenzione e massa muscolare

    isometrici costruire la massa muscolare, in modo che siano amati dai bodybuilder. Il vantaggio di utilizzare isometrici è la capacità di mantenere la tensione sul muscolo - o muscoli - per un periodo prolungato di tempo. Si misura un esercizio isometrico da tempo, non il numero di ripetizioni. Durante ripetizioni, lo stress su un muscolo varia durante le mosse. Ma in Tenute isometriche statiche, la sollecitazione rimane costante. Submassimale esercizio isometrico sottolinea muscoli senza cambiare la loro lunghezza in movimenti statici come in possesso di un peso costante, ideale per riabilitare un infortunio. Maximal esercizio isometrico è statica, ma succede quando si preme contro una forza immobile o di un oggetto, come ad esempio premendo con i palmi delle mani contro una parete. La NASA ha usato la massima esercizio isometrico per aiutare gli astronauti contrastare la perdita di massa muscolare che si verifica durante tratti prolungati in un ambiente a gravità-libero.
    Muscolare stress Migliora Yoga

    isometrici può tranquillamente aumentare la gamma di movimento per giunti in posizioni yoga. La contrazione o stress dei muscoli mantenuti in posizione incastro aggiunge 15 gradi a uno dei due estremi della gamma di un giunto di movimento, secondo Lauren Eirk, direttore di idoneità per Louisville Athletic Club, un istruttore di yoga certificato e resistenza allenatore. Qualche isometrici prima pratica yoga potrebbe aiutare ad andare più in profondità pone ad un ridotto rischio di lesioni. Ginocchia-a-petto flessione dell'anca mentre rilanci dell'anca in posizione supina e in posizione supina, che pongono l'accento sulla glutei e muscoli posteriori della coscia, mentre flessori dell'anca sono estese, rafforzare fianchi, cosce e schiena. Contraente e tenendo muscoli del core si basa la forza nel vostro tronco essenziale. Tenendo le forze opposte in una posa come rivolta verso il basso Dog infine rafforza i muscoli e rende più facile per loro allungare in un tratto più profondo nel sole del mattino Saluti. | Photos.com tavole e tele

    jazz, moderna e hip-hop ballerini hanno bisogno di abs solidissime per eseguire calci alti, isolamenti e cerniere. Tenendo la posizione della plancia è dolore con guadagno definito come il valore isometrica della posa aumenta il più a lungo si tiene. Prova una tavola classica, in equilibrio su avambracci piegati o palmi e le dita dei piedi flesse, con la schiena piatta e nucleo fortemente impegnato. Ora te stesso e gradualmente lavorare fino a una tavola di cinque minuti. Vedrete i risultati in estensioni sforzo e cerniere lenti che guardano come se stessi galleggiando in aria. Strati isometrici iniziano con possesso di un secondo posto girare-out per qualche respiro. Progredire a demi-plié e pausa di nuovo prima di espirare e in aumento, come ci si impegna l'abs e il contratto del pavimento pelvico. Tenere che la contrazione nella parte superiore del movimento per tre secondi prima di ripetere veli quattro a sei volte. Strati isometrici contribuiscono ad una più forte turn-out.
    Portabilità e precauzioni

    trascurare la tua muscoli da seduto di fronte a uno schermo per ore e si perde la forza e il tono. Ma il vostro cubicolo non è il posto per un banco di peso, in modo da praticare un po 'di potenziamento furtività, invece. Isometrici sono facili da fare alla scrivania. Leg extension Seduti, con il coccige contro la parte posteriore della vostra sedia, rafforzano polpacci e le cosce. Presse libro Overhead rafforzare le spalle slumping. La compressione di un acciaio resistente o di plastica cerchio magico, chiamato anche un anello di forma fisica, rafforza le braccia, schiena, spalle e petto. Esercizio isometrico offre un'opzione condizionata utile, ma non è per tutti. Se avete problemi di cuore, pressione alta o glaucoma, l'aumento improvviso e prolungato della pressione sanguigna durante isometrici potrebbe causare problemi. Consultare il medico prima di aggiungere isometrici per la vostra routine di fitness, e ricordarsi di respirare durante gli esercizi per evitare inutilmente pressione alta.