| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdere peso può influenzare una diminuzione Bench Press Forza?

    Quando si lavora sodo per scolpire il vostro fisico migliore, lasciando cadere qualche chilo può essere necessario per presentare i risultati sudati. Ma attenzione che il peso si sta versando viene dal grasso e non muscolo, o le prestazioni potrebbero risentirne. È possibile evitare la perdita di massa magra e preservare la vostra forza aderendo ad alcune semplici linee guida. Muscle vs Fat

    Quando la perdita di peso, è incoraggiante vedere i numeri sulla scala vanno giù. Ma se si vuole evitare una diminuzione della massa muscolare magra e la perdita associati a resistenza, una scala di peso non dovrebbe essere il solo strumento di valutazione. Composizione corporea è un rapporto di massa grassa al peso corporeo totale. La tua massa magra è costituita da muscoli, ossa e altri tessuti del corpo che escludono grassi. Quando la perdita di peso, concentrarsi sul mantenere o aumentare la vostra massa magra. Puoi avere la tua composizione corporea analizzato da una palestra o professionale atletica utilizzando una pinza piega cutanea o un serbatoio di spostamento che misura il peso idrostatico. Attenzione ai dispositivi di impedenza bio-elettrici portatili, che possono avere un ampio margine di errore.
    Linee guida nutrizionali per conservare la massa muscolare

    alimentazione gioca un ruolo importante nella perdita di peso, e mangiare i cibi giusti può influenzare se si perde muscolo o grasso. Un documento 2009 presentato al 110 ° Abbott Nutrition Research Conference ha sottolineato che le diete carboidrati ristretti con elevato consumo di proteine ​​prodotte maggiore perdita di peso e di massa muscolare magra conservato meglio di diete a basso contenuto di grassi. A 2012 revisione pubblicata nel "Journal of International Society of Sports Nutrition", ha osservato che aumentando la vostra proteine ​​nella dieta ha effetti favorevoli sul muscolo e la forza durante l'allenamento di resistenza.
    Formazione per conservare la massa muscolare

    Per evitare una diminuzione della forza, è importante mantenere un programma di allenamento regolare durante la perdita di peso. Una dieta eccessivamente restrittiva può farti sentire letargico e portare ad una riduzione della formazione. Alcune persone sono sotto la falsa impressione che essi dovrebbero licenziare i pesi del tutto e concentrarsi sul cardio, mentre la perdita di peso. Ma uno studio del 2010 di canoisti di livello mondiale pubblicato su "Medicine and Science in Sports and Exercise", ha scoperto che una cessazione in formazione più di 43 settimane ha prodotto grandi diminuzioni di forza massimale. Trovare un equilibrio tra la riduzione di calorie e l'ingestione di energia sufficiente per continuare il vostro regime di allenamento è la chiave per mantenere la forza e la massa magra.
    Tasso di perdita di peso e prestazioni

    Il tasso con cui si perde peso può inoltre influenzare le prestazioni forza. Uno studio del 2011 di atleti d'elite pubblicati nella "International Journal of Nutrition and Exercise Metabolism", ha scoperto che una perdita di peso settimanale del 0,7 per cento del peso totale del corpo era ottimale per preservare la massa magra e la forza. Tuttavia, un altro studio eseguito nello stesso anno e pubblicato sulla stessa rivista ha rilevato che, dopo un periodo di 12 mesi, il tasso iniziale di perdita di peso ha avuto poca influenza sui marker lungo termine della composizione corporea e le prestazioni atletiche.