| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che aiuta a bruciare più calorie: Risolvere il corpo superiore o inferiore

    Se stai cercando di massimizzare tuo bruciare calorie durante gli allenamenti, è ovvio che i grandi motori di dispendio energetico stanno per essere i più grandi muscoli del corpo. Quindi un po 'di conoscenze di anatomia umana - e dove i muscoli bruciano più carburante durante dispendio energetico - può aiutare a capire perché inferiore del corpo allenamenti hanno il maggior impatto sulle calorie bruciate. Anatomia

    Anche se i grandi muscoli dorsi latissimus coprono la schiena, e quindi si trovano nella parte superiore del corpo, la muscolatura inferiore del corpo ancora più grandi prendono la torta quando si tratta di generazione di energia. I glutei, quadricipiti e bicipiti femorali, il corpo più grande, sono responsabili di fornire forza durante l'esercizio fisico. Muscoli della parte superiore del corpo più piccole come i pettorali, deltoidi, addominali e muscoli delle braccia non possono competere in termini di sforzo e dispendio calorico durante il fidanzamento.
    Lower Body
    < esercizi p> Bassa corpo usi muscoli grandi di esercizi parte superiore del corpo, risultante in un più alto tasso di consumo di ossigeno. Perché si ha molto più muscolo nel vostro corpo più basso, questo aumento del tasso di consumo di ossigeno può essere tollerata, che si traduce in maggiori calorie bruciare i numeri di esercizi parte superiore del corpo. Questo spiega perché in bicicletta ad una velocità di 14 a 16 miglia all'ora, che è prevalentemente un esercizio inferiore del corpo, può aiutare una persona 160-pound bruciare 726 calorie all'ora. Il corpo è molto più efficiente di distribuzione di ossigeno ai muscoli di lavoro nelle gambe rispetto a entrambe le gambe e parte superiore del corpo, allo stesso tempo, secondo il ricercatore esercitare Len Kravitz.
    Superiore del corpo

    A parte gli esercizi parte superiore del corpo, come pullups, flessioni e palla medicina getta, è difficile per la parte superiore del corpo allenamenti per competere con il potenziale calorico-burn del basso-corpo allenamenti. Durante l'esercizio fisico ad una data intensità, la parte superiore del corpo allenamenti coinvolgono un minore consumo di ossigeno che inferiore del corpo o total-body workout, con conseguente numero di calorie bruciare più bassi.
    Esercizio di intensità

    Quante calorie si bruciano durante l'esercizio dipende in larga misura da come ci si allena intensamente. Anche se si bruciano più calorie durante gli esercizi ad alta intensità, non si sarà in grado di tenerli il più a lungo esercizi di bassa intensità, indipendentemente dal fatto che l'allenamento si concentra sul corpo superiore o inferiore. Circuit training e interval training, in cui si combinano esercizi di entrambi i tipi e si alternano tra alta e bassa intensità, possono essere l'ideale per la perdita di peso.