| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Spot

    Sembra logico che se si dispone di peso da perdere intorno alla vostra metà, fare più addominali risolverà il problema o il bicipite riccioli si scioglierà il grasso sulle braccia. Ma posto la riduzione è un mito che spreca il tempo e le energie che dedichi a lavorare fuori. Invece di colpire le aree problematiche specifiche, ottenere l'immagine grande e imparare quali esercizi sono più efficaci per aiutare a bruciare il grasso e mettersi in forma. Fat Burning contro tonificazione muscolare

    Il concetto che sta dietro la riduzione spot è quello di ridurre e rimodellare le aree specifiche del corpo. Pur facendo esercizi per un focolaio di crisi sarà tonificare e scolpire il muscolo sottostante, non necessariamente diminuire la quantità di grasso immagazzinato nel sito. Per vedere i risultati effettivi duraturi, è necessario affrontare il corpo come un intero organismo composto da sistemi simbiotici che lavorano insieme. La costruzione muscolare è un elemento importante nel bruciare i grassi. Uno studio del 2008 pubblicato su "metabolismo cellulare" ha trovato che l'aumento della massa muscolare riduce l'obesità e incoraggiato il metabolismo dei grassi nei topi di laboratorio. E l'American Council on Exercise ha uno studio fondamentale a metà degli anni '80 in cui i partecipanti hanno completato 5.000 addominali in 27 giorni. La perdita di grasso risultante è verificato durante il loro corpo a causa delle calorie consumate, non la destinazione dei loro muscoli addominali.
    Durata, l'intensità e la frequenza di esercizio

    La durata, frequenza e l'intensità di esercizio quotidiano influenzeranno quanti progressi si fanno nel rimodellare il tuo corpo. Per clinicamente significativa perdita di peso, l'American College of Sports Medicine raccomanda 250 minuti o più alla settimana di attività aerobica moderata a intensità vigorosa, insieme a due o tre giorni di allenamento di resistenza costituite da 2-3 serie da 8 a 12 ripetizioni di esercizi per ogni i principali gruppi muscolari. Che si traduce in circa un'ora al giorno di esercizio fisico per ottenere risultati significativi. | Photos.com esercizi che bruciare i grassi

    Un approccio alternativo al tradizionale cardio e allenamento con i pesi è di intervallare intervalli ad alta intensità con attacchi moderata intensità di esercizio. Questo metodo, noto come l'interval training ad alta intensità, o HIIT, può aiutare a ottenere risultati più veloci nelle sessioni di allenamento individuali più brevi. Un 2013 studio pubblicato su "Applied Physiology, Nutrition and Metabolism" ha trovato l'interval training per aumentare significativamente l'ossidazione dei grassi nei ratti di laboratorio HIIT addestrati nel corso di un periodo di quattro settimane. (Riferimento 3) Un esempio di allenamento HIIT è di camminare per due minuti a passo svelto, poi correre a tutto campo per un minuto. Ripetere questo ciclo di tre minuti da 10 a 20 volte. Un altro approccio è quello di combinare il vostro cardio e allenamento di resistenza da inframmezzando periodi intensi di cardio tra gli esercizi di allenamento di resistenza. Ad esempio, fare una serie di curl per i bicipiti, quindi saltare la corda per un minuto prima di passare al tuo prossimo esercizio.
    Altro Stile di vita Fattori

    Oltre ad esercitare, prendendo più cura di voi stessi può aiutare a perdere il grasso corporeo indesiderato. Come ottenere un sonno adeguato, mangiare cibi freschi interi e rimanere idratati sono la chiave per portare i sistemi del vostro corpo in equilibrio. Se hai il diabete di tipo II, può interferire con la capacità del corpo di abbattere grasso. Un saggio 2006 pubblicato da note Biochemical Society che la ridotta sensibilità all'insulina caratteristica del diabete inibisce il tasso di ossidazione degli acidi grassi nel muscolo modo migliore cells.The per migliorare la sensibilità all'insulina è quello di impegnarsi in esercizio ad alta intensità e di riforma cattive abitudini alimentari, non concentrarsi su una sola zona del corpo nella speranza di riduzione del posto.