| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona la mancanza di esercizio influenzare la capacità di muoversi?

    Il corpo umano è progettato per essere mobile. E se la gente ha vissuto uno stile di vita che ha permesso loro di muoversi in modo coerente e costruire il muscolo, potrebbero ridurre molti dei loro problemi di salute. Il più che le persone diventano sedentari nel loro stile di vita, più la loro capacità di vivere una vita sana e muoversi in modo fluido è ostacolato. Da non esercitare, potrebbe essere male ogni aspetto della vostra salute, che alla fine causerà disturbi del movimento. Cronica

    Secondo un articolo del 2012 pubblicato sulla rivista "Comprehensive Fisiologia", "L'inattività fisica è una causa primaria di malattie più croniche." Quando le persone sono malate, sono più probabilità di essere sedentario , che aumenta ulteriormente i problemi di salute. Le loro articolazioni e muscoli sono colpiti, e alla fine, fa male a muoversi. Questo può causare alle persone di essere ancora più sedentario.

    L'elenco delle malattie legate alla mancanza di esercizio fisico è lungo e comprende disturbi comuni come l'artrite reumatoide, malattia degenerativa delle articolazioni, lussazioni ossee e anche fratture. Inoltre, il cancro al seno, varie patologie cardiache, disturbi mentali e il dolore sono stati tutti legati alla non esercitare.
    Infiammazione

    Se non si ottiene l'esercizio che il vostro corpo richiede e le articolazioni rimangono dormienti per lunghi periodi di tempo, il tuo corpo pensa che qualcosa non va e segnala la risposta infiammatoria a calci come un meccanismo di difesa. Poco dopo si inizia ad avere dolori dappertutto. Gonfiore è anche comune, che complica il problema e impedisce una gamma completa di movimento.
    Atrofia muscolare e la tenuta

    debolezza muscolare è inevitabile quando la gente don ' t esercizio e invariabilmente portare ad atrofia. Successivamente - come è il caso con i vitelli deboli - l'intera catena cinetica è influenzata in modo che le cosce e piedi muscoli compenseranno e lavorare di più perché i polpacci non stanno facendo il loro lavoro. Se questo dura abbastanza a lungo, i muscoli dell'anca avranno reclutato per aiutare, e poi le spalle. Questo farà sì che un certo numero di disturbi del movimento come il range ristretto di movimento, incapacità di fare le faccende e attività comuni, disturbi del cammino e il dolore. Come meccanismo di difesa, i muscoli saranno anche stringere per mancanza di utilizzo e possono sviluppare punti trigger dolorosi, che perpetua il problema.
    Peso in eccesso
    La Mayo Clinic sottolinea l'importanza di il mantenimento di un esercizio di routine ben equilibrato.

    non esercitare, le persone hanno la tendenza ad ingrassare. Poco dopo, le loro articolazioni vengono sottoposte ad eccessive sollecitazioni e questo porta spesso a danni ai nervi e dolore severo, i quali ostacolano e impediscono il movimento fluido. La Mayo Clinic osserva che l'esercizio fisico può combattere il problema, aggiungendo che, "Ogni movimento, non importa quanto piccolo, può aiutare." Allora mantenere un approccio equilibrato. Incorporate-gamma-di-motion, allenamento per la forza ed esercizi aerobici, oltre a una vasta gamma di attività divertenti per tenervi in ​​movimento.