| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di balletto che funzionano la parte posteriore della gamba

    Non c'è bisogno di essere una prima ballerina di avere tonica, belle gambe. Muscoli forti sono parte integrante di eseguire balletto, e forti muscoli delle gambe - nella parte posteriore della gamba, in particolare - sono la base per il corretto posizionamento, curve, solidi e precisi salti alti. Fortemente scolpire la parte posteriore delle gambe utilizzando una combinazione di esercizi di balletto dentro o fuori della vostra lezione di danza. Vitelli forti
    Un ballerino sta in prima posizione.

    Per Relevé significa sollevare, come nel sollevamento per bilanciare alla pianta del piede, mentre in piedi, con il peso del corpo equamente distribuito tra tutti i 10 dita dei piedi - in piedi su punta di piedi. Per iniziare, fare otto relevés con i piedi paralleli, su un piede, e otto relevés con i piedi rivolti in prima posizione. Questo semplice fiocco balletto utilizza il proprio peso corporeo come resistenza mentre il sollevamento e contribuirà a formare polpacci forti.
    Glutei Potente
    Un movimento Tendu completamente estesa, come questo sarà davvero il tuo lavoro glutei.

    Per allungare il piede verso l'esterno o comunque estendersi da un punto di partenza sul pavimento è chiamato un movimento Tendu. L'aggiunta di un ascensore del piede esteso durante l'esecuzione di un movimento tendu sul retro fornisce la resistenza per un allenamento glutei-serraggio. In piedi in prima posizione con il corpo rivolto verso la sbarra e con entrambe le mani tese su di esso, eseguire un movimento tendu verso il retro. Da dove il vostro movimento Tendu finisce, sollevare la gamba fuori del terreno verso il soffitto, per quanto è possibile, senza appoggiato il busto in avanti. Prova da 10 a 15 ripetizioni per ogni gamba.
    Tonificante Hamstrings
    Utilizzare la barra per una maggiore stabilità.

    tono muscoli posteriori della coscia con l'aggiunta di un movimento ripetuto fino alla posizione classica balletto. Stare alla sbarra con una gamba sul pavimento con il ginocchio leggermente piegato e l'altra gamba in un angolo di 90 gradi puntato verso il retro. Abbassare la gamba in piedi per 20 ripetizioni tonificare la parte posteriore delle cosce. Per un altro tratto del tendine del ginocchio, con la gamba tesa, riposare la caviglia esterna sulla sbarra e piegatevi in ​​avanti.
    Allunga
    Non è necessario avere una sbarra per fare un efficace tendine del ginocchio tratto.

    Prima di iniziare questi esercizi, allentare e scaldare le caviglie da seduto sul pavimento con le gambe tese in avanti. Point, flettere e fare un movimento circolare a vostra caviglia per 30 secondi. Quando hai finito il tuo allenamento di balletto, utilizzare la barra di fare tratti cooldown. Affrontare la sbarra e tenere su con entrambe le mani. Cadere in una profonda squat con le ginocchia ai lati del corpo. Questo allunga i glutei. Per ottenere il miglior tratto per i polpacci, piegare una gamba di circa 45 gradi, raddrizzare l'altra e puntare il cibo flesso verso il soffitto. Tenere il tratto per 30 secondi e si alternano.