| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono Sedia Esercizi Fly?

    La sedia a mosca è un esercizio di allenamento per la forza che gli obiettivi del torace. Da seduto su una sedia, è anche contribuire a rafforzare i muscoli della spalla. Flyes Chair sono appropriati per ogni livello di fitness - anche i principianti. Tuttavia, parlare con il medico prima di provare qualsiasi nuovo esercizio, soprattutto se si dispone di un infortunio o di una condizione preliminare. Vantaggi

    Il movimento fly pone l'accento diretto sui muscoli delle spalle e del torace, contribuendo a definire e rafforzare. Costruire le spalle e il petto aiuta con le attività quotidiane come spingere un passeggino o di raccogliere un sacchetto di generi alimentari. Può anche contribuire a migliorare le prestazioni nello sport, soprattutto quelli che coinvolgono oscillante e gettando, come il baseball e il tennis. Allenamento della forza regolare aiuta anche diminuire il dolore alla schiena, migliora la densità ossea e aumenta la capacità di resistenza in modo da non stancare la stessa facilità durante l'attività fisica.
    Esercizio di base

    Per meglio risultati, praticare sempre la forma corretta quando si fa flyes sedia. Sedetevi sulla fine della vostra sedia con le gambe unite. Tenete un manubrio in ogni mano, appoggiando il peso dietro i polpacci con i palmi rivolti. Piegare la tua vita in avanti fino a quando il petto è appoggiata sulle cime delle cosce - o, per quanto è possibile. Lentamente sollevare i manubri lungo i fianchi in un percorso semi-cerchio fino a entrambe le braccia sono parallele al pavimento. Pausa per un secondo e poi abbassare il peso indietro. Ripetere per un totale di 12 ripetizioni. Il lavoro dovrebbe venire dalle vostre spalle e petto. Concentrato sulla contrazione e spremere le scapole come si solleva.
    Considerazioni

    Se non si dispone di manubri, è possibile utilizzare un gruppo di resistenza o addirittura nessun peso a tutti. Si può anche sollevare un braccio per volta durante l'esecuzione flyes sedia o fare loro da una standing, posizione inclinata o diminuito. Mantenere il busto fermo e rivolto in avanti durante l'intero esercizio e non lasciare mai il tocco manubri. Questo assicura che non vi è tensione nel tuo petto e muscoli della spalla in ogni momento e aiuta a prevenire lesioni.
    Sicurezza

    respirare correttamente, espirando quando si solleva il peso e l'inalazione come si abbassa di loro. Mai swing o coglione i manubri come si fa flyes sedia. Questo ti costringe a contare troppo sulla quantità di moto e può portare a lesioni. Non curva o inarcare la schiena, che può mettere pressione sulla colonna vertebrale e portare a mal di schiena e lesioni. Lavorare sempre al proprio ritmo. Iniziare con poche ripetizioni se necessario, di lavoro il vostro senso fino al pieno 12.