| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indietro Workout per Senso di oppressione al collo

    Mentre ci sono molti trattamenti per il dolore al collo, un trattamento efficace potrebbe essere solo un allenamento mirato. Collo e parte superiore della schiena tenuta e il dolore sono sempre più prevalenti nella società di oggi. Alcuni incolpano il problema su una cattiva postura, seduti davanti a un computer, anche se le condizioni sottostanti possono anche contribuire al senso di oppressione al collo. Postura

    cattiva postura, mentre seduto ad una scrivania davanti ad un computer potrebbe causare la testa alla deriva in avanti e le spalle alla deriva su. Questa posizione causa un aumento della pressione sul collo e muscoli della spalla e legamenti, che può portare a dolore e senso di oppressione. Prevenire la tenuta del collo può essere semplice come cambiare la posizione del monitor del computer in modo che si sta cercando dritto o solo leggermente verso il basso a questo. Inoltre, a rotazione il collo e le spalle delicatamente per tutta la giornata di lavoro può allentare i muscoli stretti.
    Esercizi di flessione

    Secondo la rivista "Salute della donna", due esercizi possono specificatamente aiutare con collo e parte superiore della schiena tenuta e disagio. Per il Fly Reverse, tenere un peso in ogni mano nella parte anteriore della coscia e piegare in vita, mantenendo le ginocchia molli. Pizzicare le scapole, mantenendo i gomiti fino a raggiungere il livello della spalla. Fare la fila Bent-Over da in piedi davanti a un banco di peso e mettendo la mano destra e il ginocchio su di essa e lasciando che il braccio sinistro pendere tenendo un peso leggero. Poi, tirare il peso fino all'altezza del petto e tornare alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio per l'altro braccio.
    Esercizi Upright

    Secondo Harvard Healthbeat, tre esercizi in piedi che possono aiutare collo e dolore alla spalla sono il Shrug, la riga verticale e il Lateral Raise. Per fare il Shrug, stare con i piedi alla larghezza delle spalle, tenendo i pesi leggeri. Alzare le spalle lentamente su e giù. Per la riga verticale, iniziare con le braccia e pesi giù lungo i fianchi. Piegare i gomiti così sono venuti fuori e dritto ai lati per sollevare i pesi fino al petto vicino le ascelle. Poi, raddrizzare le braccia per tornare alla posizione di partenza. Per il rilancio laterale, tenere le braccia lungo i fianchi e sollevare i pesi lungo i fianchi fino a quando le braccia sono all'altezza delle spalle e poi abbassare la posizione di partenza.
    E consigli

    fare esercizi di spalla e collo regolarmente per prevenire e gestire senso di oppressione al collo. Harvard Healthbeat riferisce che questi esercizi sono molto più efficaci per colpire la tenuta del collo di una routine di esercizio fisico generale. In caso di dolore peggiore dopo gli esercizi, o se il vostro senso di oppressione e disagio non vanno via dopo aver provato questi esercizi per diversi giorni, si consiglia di contattare il vostro professionista di salute. Se il senso di oppressione al collo è accompagnata da mal di testa, febbre o vertigini, è necessario chiamare il medico.