| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di pull up Lavorate i deltoidi anteriori?

    Se si vuole diventare più forti e aumentare il tessuto muscolare magra sulle braccia e parte superiore della schiena, aggiungere Pullups al vostro programma di allenamento. Pullups, tuttavia, non funzionano i deltoidi anteriori. Per indirizzare la fronte, o anteriore, deltoidi comprendono spese generali pressanti movimenti come la stampa militare o della spalla stampa manubrio con la routine. Chi Pullups

    Il pull-up è un esercizio impegnativo in quanto comporta il bilanciamento del vostro intero corpo-peso sulle braccia e muovendo il corpo attraverso lo spazio. Un esercizio che comporta spostare il corpo verso un oggetto fisso - il bar pullup in questo caso - è chiamato un esercizio a catena chiusa. Secondo fitness trainer Giovanni Romaniello, scrivendo per Schwarzenegger.com, esercizi a catena chiusa, come Pullups richiedono il coordinamento di diversi gruppi muscolari, mentre i muscoli del core lavorano per stabilizzare il vostro corpo. Il tuo corpo si adatta a queste esigenze di sempre più forte
    muscoli allenati

    Pullups tradizionali con una presa alla marinara spalla-larghezza -. Palmi rivolti lontano - lavorare la matrice di muscoli sulla parte superiore della schiena. Alcuni di questi includono il tuo gran dorsale o dorsali e rombi, insieme con i vostri metà e trapezio inferiore. Altri muscoli hanno lavorato includere i deltoidi posteriori e bicipiti. Spostando sia ad un neutrale presa palme-parallelo o palmi rivolti presa enfatizzare i bicipiti. Palmi di fronte a una presa è anche chiamato un chinup.

    Assisted Pullups

    Pullups sono notoriamente difficili. Se non è possibile fare pullups pieni, non Pullups assistito mettendo i piedi su una sedia o panca e si spinge con le gambe per aiutare il vostro movimento verso l'alto. In alternativa, non Pullups invertita su una barra fissata a circa vita-altezza. Sdraiato a faccia in su sotto la barra con le gambe distese davanti a voi e ai vostri talloni a terra, afferrare la barra con un palmo rivolto subdolo presa. Tirati su fino a quando il petto tocca la barra. Queste versioni più facili del pullup lavorano parte superiore della schiena, deltoidi posteriori e bicipiti.
    Deltoidi anteriori

    Le spalle sono costituite da vostra parte anteriore, laterale e deltoidi posteriori. Spalla esercizi composti che comportano il movimento di più di un lavoro congiunto sia deltoidi anteriori e laterali. Questi comprendono presse spalla seduti macchina così come bilanciere e manubri presse in testa. Esercizi di peso corporeo, come flessioni e bar-cali anche lavorare i deltoidi anteriori. Questi esercizi multi-articolari coinvolgere anche i tricipiti. Per isolare i deltoidi anteriori fare rilanci anteriori. Tenere un paio di manubri in parte anteriore della coscia, e alternativamente alzare ogni manubrio a livello degli occhi.