| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Laterali Esercizi passo laterale

    Se il tuo adduttori dell'anca e glutei sono deboli, non avete più il controllo sul movimento dei fianchi quando si esegue o eseguire altre azioni. Situato lungo la parte esterna della coscia, la banda ileotibiale può tirare troppo e diventare irritata. Esercizi di step laterali possono aumentare la forza e la resistenza dei vostri rapitori dell'anca e contribuire a stabilizzare il bacino. Balance Training

    sidestepping trasforma camminare in un esercizio di equilibrio e agilità. Per gli anziani, un esercizio di eludere può costruire la stabilità laterale e di ridurre il rischio di caduta. Stare in piedi prima di una forma di sostegno al bilancio, come ad esempio un contatore, un corrimano o anche una fila di schienali. Prendete sei a otto passi per la vostra destra, cambiare direzione e ripetere l'esercizio alla vostra sinistra. Eseguire una o due volte di più, di riposo tra gli intervalli. È anche possibile reclutare un partner per fare l'esercizio. Avete il vostro partner vi affrontare e tenere le mani mentre si passo laterale. Per aumentare la difficoltà, allungare la distanza di ogni passo o aggiungere una curva ginocchio a ogni passo. Per testare il vostro equilibrio, eseguire l'esercizio con le mani sui fianchi.
    Aggiunta di resistenza

    Con l'aggiunta di un gruppo di resistenza, si aumenta il carico di un esercizio di passo laterale . Anche gli atleti più in forma a trovare passaggi laterali con una band per essere impegnativo. È possibile selezionare la rigidità adeguata e lo spessore della band. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e legarla della band attorno ad ogni caviglia. Ruotate le anche verso l'interno in modo da poter evitare di usare i flessori dell'anca. Metti le mani sui fianchi, il monitoraggio della parte inferiore del corpo di rimbalzo e le escursioni dell'anca durante l'esercizio. Con il piede destro, passo a destra a una distanza leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Seguire lentamente con il piede sinistro. Continuare con questo modello di fare un passo fino a raggiungere la fine della stanza. Invertire la direzione, tornando alla posizione di partenza con il piede sinistro come il piombo.
    Lateral step-up

    laterali step-up usare il side-stepping movimento per costruire i rapitori dell'anca e adduttori, cosce e glutei. In questo esercizio, mettere un 6 pollici di altezza scatola su un pavimento antisdrucciolo. Stare al lato della scatola. Usare la gamba più vicina alla scatola di calpestare la scatola, sollevare il corpo verso l'alto. Disegnare l'altro piede al dialogo. Scendere sull'altro lato della scatola, utilizzando lo stesso piede di piombo. Seguite con l'altro piede in un up-su-giù-giù cadenza. Eseguire 10 ripetizioni. Per aumentare la difficoltà, aumentare sia il tempo di esercizio o l'altezza della scatola.
    Evitando su un tapis roulant

    Invece di camminare in avanti su un tapis roulant, è può fare un passo di lato per lavorare sui vostri rapitori anca, cosce esterne, muscoli addominali e polpacci. Mettete la mano destra sul binario di fronte a voi. Mettete la mano sinistra sul binario e trasformare il vostro corpo a sinistra, in modo da ora ad affrontare la guida a sinistra. Passo laterale con il piede destro. È possibile aumentare il tempo di esercizio, accelerando da un passo laterale a uno shuffle in cui si fa clic da un piede all'altro. Secondo Alexandra Alfred, un membro della squadra di bob femminile degli Stati Uniti, uno shuffle lateralmente su un tapis roulant metterà alla prova la vostra forza ed equilibrio. Inizia a passo lento, aumentando gradualmente la velocità e la resistenza, come si cresce più forte.