| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trapezio Allenamento muscolare con Resistance Tubes

    il trapezio, dette anche trappole, è un muscolo a forma di aquilone che si attacca alla parte superiore del collo, e si estende tra le articolazioni della spalla, che corre lungo il centro della schiena. Questo muscolo supporta vari gruppi muscolari, consentendo di sollevare le cose come i mobili e sacchetti della spesa. Quando le condizioni del muscolo trapezio, è possibile indirizzare le regioni superiori, medio e basso per un allenamento. Un tubo di resistenza può sostituire bilancieri, manubri o macchine a esercizi di rafforzamento, ed è uno strumento versatile che può essere utilizzato ovunque dall'ufficio a casa. Trappole superiori

    esercizi che colpiscono le trappole superiori comprendono alza le spalle, righe verticali, righe seduti e la stampa in testa. Si stringe nelle spalle sono l'esercizio ottimale per lavorare i trapezi, secondo il "Piano di Salute Massimo Muscle uomo: Il programma di allenamento ad alta efficienza per aumentare la tua forza e la massa muscolare in appena 12 settimane" da Thomas Incledon e Matthew Hoffman. Per eseguire una scrollata di spalle, in piedi al centro del tubo con entrambi i piedi uniti. Afferrare le estremità del tubo a livello dell'anca con le braccia tese. Espirate e lentamente alzare le spalle, traendo verso l'alto per le orecchie; evitare sporge la testa. Inspirate e tornare alla posizione di partenza. Eseguire due serie da 10 a 15 ripetizioni. Per incrementare l'intensità dell'esercizio, pausa a tre diversi livelli in discesa, tenendo ogni posizione per un conteggio di tre.
    Medio Trappole

    di lavorare il vostro mezzo trappole, si può fare flyes inversa, righe e righe seduto piegato-over con tubi di resistenza. Ad esempio, per eseguire una fila piegato-over, stare con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Ancorare il centro del tubo sotto i piedi, afferrando le estremità del tubo. Se il tubo ha maniglie, utilizzare una presa alla marinara con le palme rivolte verso di voi. Piegare in vita fino a quando la parte superiore del tronco è parallelo al terreno, assicurarsi di mantenere la schiena dritta. Piegare e sollevare i gomiti verso l'alto per allungare il tubo. Alla posizione di picco, i gomiti devono essere superiori a schiena con gli avambracci perpendicolari al terreno. Tenere premuto per un secondo e abbassare il tubo di altezza stinco per completare una ripetizione. Effettuare un minimo di una serie di 12-15 ripetizioni.
    Trappole Minori

    Un esercizio efficace per condizionare le trappole più bassi e tricipiti è un tuffo con tubo . Sedersi su una panchina, mettendo le mani sul bordo del sedile. Esegui il tubo dietro al collo e sulle spalle. Afferrare le estremità del tubo in mano. Cammina i piedi in avanti, piegare i gomiti e abbassare i glutei dalla panchina. Pianta i piedi hip-larghezza delle spalle con le tibie perpendicolari al pavimento e le ginocchia allineate sopra i piedi. Espirate e spingere il corpo fino, estendendo le braccia e lavorare contro la resistenza del tubo. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.
    Suggerimenti e considerazioni

    tubo Resistenza è uno strumento versatile. Se si accorcia il tubo, è possibile aumentare la resistenza. Se hai ancorato il tubo a un punto fermo, è possibile aumentare la distanza tra il punto di ancoraggio e la presa per aumentare la resistenza. Raddoppiare il tubo è ancora un'altra opzione per aumentare il carico. Se lo scopo di stimolare la crescita della massa muscolare, si dovrebbe utilizzare la resistenza più forte. Anche se tubo è resistente e durevole, controllarla periodicamente per tagli, incisioni e ammaccature. Tu non vuoi che scattare nel bel mezzo di un esercizio.