| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Colori motivazionali per l'esercizio

    Spesso la parte più difficile del lavoro fuori è sempre motivati ​​ad andare in palestra. Una soluzione semplice può essere un afflusso di colore. Uno studio pubblicato sulla rivista "Environmental Science and Technology", ha suggerito che il colore può influenzare la motivazione esercizio. I ricercatori nello studio hanno mostrato che il verde contribuisce alla sensazione-buoni benefici di esercizio fisico all'aria aperta - anche se si sta esercitando al chiuso. Se siete in cerca di un po 'di motivazione in più per esercitare, i benefici di alcuni colori sono merita di essere esaminata. Saturazione e Luminosità

    Hue si riferisce al colore specifico, come il verde o rosso. Saturazione comporta la purezza di un colore, mentre la luminosità comprende brillantezza di un colore. Colori che sono saturi e luminosi sono più stimolanti e possono essere più motivante per l'esercizio di colori che sono sottomessi. Ambienti che utilizzano intensità dello stesso colore può essere rilassante, al contrario, se si desidera uno spazio motivante e accusati di aumentare i livelli di energia per l'esercizio, è necessario variazioni di saturazione e la luminosità o abbinamenti di colori intensi come il rosso e il verde o il giallo e il blu .
    Creazione Associazioni

    Creazione di associazioni di colore è un altro modo di utilizzare il colore per ottenere una spinta tanto necessaria quando si cerca di ottenere motivati ​​a esercitare. Molte persone hanno certe associazioni che attribuiscono a certi colori e ricordi positivi ad essi associati. Utilizzando un colore preferito - quello che ti fa sentire vivo ed energico - può dare i vostri allenamenti di una spinta. I ricercatori dell'Università di Essex, in Inghilterra, per esempio, ha avuto 14 uomini in età universitaria cavalcare una bicicletta fissa coperta per cinque minuti durante la visione di un video. I ricercatori hanno scoperto che gli uomini si sentivano meno stanchi durante la visione di una versione verde del video rispetto ad una versione di colore rosso, bianco o nero.
    Colore e Psicologia

    Il colore può influenzare il vostro umore, la motivazione e la sensazione per quanto riguarda lo spazio che occupano. Più leggeri, colori freddi tra cui tonalità di verde blu e la luce può farvi sentire come avete spazio più aperto per muoversi dentro Rossi aumenta la frequenza cardiaca e la respirazione, che possono stimolare un buon allenamento. Rosso, arancio e giallo possono anche aumentare la temperatura, secondo un articolo sul sito web Invitare casa. Questi colori possono aiutare a riscaldare il corpo per esercitare nelle giornate fredde. Il giallo è un colore adatto per la creazione di ottimismo e di entusiasmo, quindi se avete bisogno di una spinta mentale per lavorare fuori, giallo è un buon colore su cui contare.
    Miglior esercizio Colori

    Nessuno colore migliore esiste per motivare voi di esercitare, anche se di colore influenza stati d'animo e le percezioni in modi positivi e negativi. Ogni persona è diversa e reagisce al colore in modo personale. I colori possono farti sentire annoiato, stimolati o motivati. Se si scopre che sei felice e positivo quando è circondato da un particolare colore o favorire i colori in una palestra o sala pesi, le probabilità sono alte sarete più motivati ​​a esercitare il più a lungo se si frequente quello spazio.