| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi di trazione

    Il mal di schiena può variare da irritante per debilitanti. Mal di schiena cronico deve essere trattata da un medico, ma ci sono esercizi di trazione che si possono fare ad alleviare la pressione sulla colonna vertebrale e facilitare la vostra occasionali mal di schiena lieve. Dal momento che ogni persona con problemi di schiena e collo legati ha diversi problemi, consultare un operatore sanitario per decidere quali esercizi di soddisfare le vostre esigenze e il modo per evitare tensioni o ulteriori lesioni. Cose che ti serviranno
    Letto Foto cuscino
    2 sedie robuste
    scopa
    Asciugamano
    tavolo o top
    Mostra più istruzioni
    1

    Sdraiati sul letto con la testa di circa 18 cm dal bordo superiore. Piegate le ginocchia per riposare i piedi sul letto. Sollevare le braccia sopra la testa e la presa sul bordo superiore del letto. Tirare delicatamente per fornire la trazione.
    2

    Sdraiatevi sul pavimento con le ginocchia piegate. È possibile utilizzare un cuscino per sostenere la testa. Impostare i piedi sul pavimento, le dita dei piedi in avanti, o di riposare i piedi su una sedia in modo che i polpacci e le cosce creano un angolo di 90 gradi. Usate le mani per premere delicatamente sulle cosce.
    3

    Lie in un portone con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. I fianchi devono essere anche con la porta. Tenere il manico di scopa in orizzontale contro l'apertura, circa 8 centimetri sopra i fianchi, in modo che esso fornisce la resistenza per l'allenamento della trazione. Premere delicatamente sul manico di scopa. Spostare verso il basso in modo che la testa è sulla soglia e il manico di scopa è di circa 8 centimetri sopra il livello degli occhi. Tirare delicatamente il manico di scopa per un esercizio di trazione alternativa.
    4

    una sedia robusta con i piedi per terra. Le ginocchia devono essere piegate con un angolo di 90 gradi - se non lo sono, la tua sedia è troppo bassa o troppo alta. Grip i braccioli o ai lati della sedia e spingere delicatamente verso il basso con le braccia, ma non sollevare i glutei dalla sedia.
    5

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle, le spalle dritte e il mento parallelo al pavimento per eseguire tratti collo. Sollevare delicatamente la testa fino a piegare il collo fino a quando si sta guardando il soffitto. Abbassare la testa fino a quando si sta guardando il pavimento. Sollevare la testa e piegare il collo verso destra, come se si sta cercando di toccare l'orecchio destro alla spalla. Ripetere sul lato sinistro. Tenere ogni posizione per circa 10 secondi, o fino a quando il medico lo indica. Se in qualsiasi momento si sente dolore, smettere - non cercare di allungare attraverso il dolore
    6

    Gira la testa lentamente verso destra in modo che il mento è sopra la vostra spalla.. Dovreste sentire un tratto delicato sul lato sinistro del collo. Girare lentamente la testa verso sinistra fino a quando il mento è sopra la spalla sinistra.
    7

    drappo un asciugamano arrotolato sopra le vostre spalle e tenere ogni estremità in modo che l'asciugamano è intorno alla parte posteriore del collo . Tirare delicatamente le estremità del telo verso il piede destro. Rilassatevi e poi tirare le estremità verso il piede sinistro. Rilassatevi e appoggiare la testa indietro mentre si tiene l'asciugamano finisce ditta per la resistenza. Tenere la schiena dritta per mettere a fuoco l'esercizio sul collo.
    8

    stand tra due sedie robuste con la sedia spalle rivolto verso di voi. La parte superiore della sedia deve essere al livello dei fianchi. Afferrare ogni sedia indietro con fermezza. Tenere le braccia tese come si piega leggermente le ginocchia. Le spalle saliranno verso le orecchie.
    9

    stand a un tavolo robusto. Mettete le mani sul bordo del tavolo vicino al vostro corpo e la presa al bordo del tavolo. L'interno delle polsi devono essere rivolti in avanti. Tenete le braccia diritte e piegate leggermente le ginocchia.
    10

    Lean on avambracci in un hip-alto bancone. Piegate le ginocchia leggermente per abbassare il vostro corpo, mantenendo gli avambracci ben piantati sul bancone.
    11

    stare accanto a un muro di effettuare correzioni di turno. Si consiglia di eseguire questo esercizio se le spalle sono spostate a destra oa sinistra, non in linea con i fianchi. Se le spalle sono spostate a destra, magra contro il muro sulla destra. Se vengono spostati a sinistra, magra contro il vostro lato sinistro. Lasciate riposare fianchi contro il muro. Dal momento che le spalle e le anche sono entrambi contro il muro, il corpo dovrebbe apparire allineato.