| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mezza Jack Esercizi

    Il jack metà rivolge i muscoli delle spalle, fianchi e polpacci. L'esercizio è simile a un jack tradizionale salto, tranne che non sollevano le braccia tutto il modo sopra la testa. Poiché non si dispone di sollevare le braccia in alto, è un esercizio ideale per le persone con lesioni della spalla o gamma limitata di movimento. Dal momento che la frequenza cardiaca aumenta, si serve sia come esercizio cardiovascolare e l'allenamento della forza. Nozioni di base Esercizio

    Per risultati ottimali, praticare sempre la forma corretta quando fa jack mezzo. Stare in piedi con i piedi uniti e le ginocchia leggermente piegate. Appoggiare le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso le gambe. Saltate e portare le gambe fuori, atterrando con i piedi alla larghezza delle spalle. Sollevare le braccia lungo i fianchi a spalla-altezza fuori come si salta. Saltate di nuovo, portando le gambe e le braccia in posizione di partenza. Ripetere per un totale di 20 ripetizioni. Si può fare jack mezzo come un riscaldamento o inserire in una routine di allenamento di 30 minuti.
    Variazioni

    Per aumentare l'intensità della vostra routine, saltare più veloce e più alto . È anche possibile fare jack metà in acqua alla cintola. Per un esercizio alternativo, eseguire il jack mezzo cross attraversando una gamba di fronte all'altra, mentre si attraversano le braccia davanti al petto come si salta verso l'interno. O fare sigillare martinetti mezzo iniziando con i palmi delle mani insieme a spalla-altezza. Salta e puntare i piedi fuori, le braccia lungo i fianchi e pollici rivolti verso l'alto.
    Consigli

    Le punte dei piedi devono toccare come voi portate il vostro piedi uniti. Mai alzare le braccia superiore spalla livello. Brevemente sollevarsi sulle dita dei piedi prima di saltare fuori dalla terra. Questo crea una molla migliore per il vostro salto e aiuta a rafforzare la zona della caviglia. Ridurre al minimo il contatto con il terreno il più possibile. Eseguire ogni mossa il più velocemente possibile per contribuire a rafforzare l'intensità di esercizio e consumo calorico.
    Avvertenze

    Se sei nuovo di esercitare, non saltare. Invece, tocca una gamba di lato, mentre si sollevano le braccia. A poco a poco il tuo lavoro fino a saltare come si diventa più forti e padroneggiare i movimenti del jack metà. Assicurarsi che si terra in punta di piedi e che i talloni sono tutti fino in fondo - non stare sulla punta dei piedi. Questo mette pressione sulle caviglie e polpacci e può portare a disagio e dolore. Respirare in modo sicuro per evitare picchi di pressione sanguigna e vertigini. Espirare quando si salta fuori e inspirate quando si mettono i piedi e le braccia in posizione di partenza.