| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi fai da te

    Tra lavoro, faccende, commissioni ed eventi sociali, può essere difficile trovare il tempo per esercitare regolarmente. Fai-da-te esercizi possono aiutare in forma questo compito importante nel vostro programma perché si può fare ovunque - a casa, in viaggio, al di fuori o anche sul posto di lavoro. Con il peso corporeo e isometrica esercizi, oggetti di scena semplici e un po 'di creatività, è possibile creare il proprio allenamento fai da te. Inizio

    esercizi di peso corporeo sono facili da fare a casa, perché non hai bisogno di alcun puntelli e avete bisogno di poco spazio. Alcuni dei più efficaci esercizi di peso corporeo che colpiscono tutti i gruppi muscolari in una sola volta sono flessioni, assi, alpinisti, burpees, inchworms e ponti dinamici. Per rafforzare il vostro corpo più basso, non affondi, squat e la parete si siede. Prova cerchi braccio, righe piegato-over e mosche inversa a lavorare la parte superiore del corpo. Per una sfida in più, aggiungere un gruppo di resistenza per la vostra routine. Bande di resistenza sono utili, mentre lavorano in un range of motion pieno. Siate creativi e utilizzo di elementi esistenti, come sedie e asciugamani. Una sedia funziona per stepups, flessioni invertiti o avvallamenti. Utilizzare un asciugamano per esercizi isometrici come un prolungamento del braccio tricipiti, spalle alzare o lat pull down.
    Sulla strada

    Se siete in viaggio e in uno spazio ristretto, come un aereo o una macchina, prova a esercizi isometrici. Gli esercizi isometrici sono contrazioni di un muscolo o gruppo di muscoli in cui la lunghezza del muscolo non cambia e l'articolazione non si muove. Questa tecnica aiuta a costruire la forza e tonificare i muscoli. A turno contrarre e rilasciare i glutei, gambe, braccia e addominali. Altre opzioni di esercizio da seduti includono tallone o punta di risalita, che prendono di mira il vostro muscoli del polpaccio e stinco. Si può contribuire ad alleviare la rigidità facendo spalla si stringe nelle spalle, allungando il collo da lato a lato e rotolando le caviglie e polsi.
    Outdoor

    combinare famiglia e amico tempo con un po 'di esercizio fisico all'aria aperta. Non solo si adempie un impegno sociale, ma si otterrà una boccata d'aria fresca e di vitamina D. E, secondo uno studio pubblicato dal Peninsula College di Medicina e Odontoiatria, che esercitano all'aperto è associato ad un miglioramento della salute mentale, maggiore divertimento e soddisfazione per esercitare. I partecipanti che hanno esercitato all'aperto avevano maggiori probabilità di ripetere l'attività in una data successiva, secondo lo studio. Quindi, uscire per una passeggiata, corsa o bici. Se vi trovate nei pressi di una panchina, provare alcuni tuffi, stepups, flessioni modificati e V-up per fornire un allenamento ben arrotondati.
    Work

    volte la vita è così frenetica, l'unica volta che si può esercitare sia durante la giornata di lavoro. Prova seduto su una palla di stabilità alla scrivania per un allenamento di base. Da seduti, fare gamba anteriore o del braccio di risalita. Oppure, prendere una pausa di tre minuti per cerchi braccio e tricipiti tangenti o premere le mani davanti al petto per un esercizio isometrico. Non ti preoccupare cercando strano, vi sarà probabilmente ispirare le persone con i vostri sforzi di allenamento fai da te

    .