| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempi di esercitazione di resistenza

    Se si desidera ottenere più forte, è necessario fare un certo tipo di esercizio di resistenza. Quando si esegue un esercizio di resistenza, di spingere o tirare contro una forza opposta, che provoca piccoli guasti nei muscoli. I muscoli quindi riparare se stessi, sempre più forte nel processo. È possibile scegliere tra diverse forme di esercizio di resistenza, o fare esercizi di ogni categoria di variare i vostri allenamenti. Pesi liberi

    Pesi liberi comprendono strumenti come bilancieri, manubri e kettlebell. Pesi liberi possono fornire il modo migliore per rafforzare i muscoli, secondo l'American Council on Exercise, ma solo se si utilizza la forma corretta. Perché è necessario bilanciare i pesi durante l'esecuzione degli esercizi, la forma non corretta può portare a lesioni. D'altra parte, la necessità di equilibrare i pesi spesso coinvolge muscoli supplementari come stabilizzatori. È possibile eseguire esercizi di libera-peso, come squat, stacchi e bicipiti riccioli mentre in piedi, o si trovano su una panchina a fare distensioni su panca, flyes ed estensioni tricipiti, tra molti altri. Kettlebell altalene offrono una caloria significativo bruciare, mentre il rafforzamento diversi muscoli.
    Machines

    Per utilizzare una macchina di peso in genere si inserisce un perno al livello desiderato in una pila di peso, quindi spingere o tirare una maniglia, cavo o una piastra di resistenza per sollevare i pesi. Macchine possono essere di beneficio per i nuovi arrivati, perché non è possibile rilasciare i pesi sul tuo corpo e, a seconda della macchina, utilizzando il modulo errato può essere impossibile. È possibile lavorare le gambe premendo i piedi contro la piastra di resistenza di una macchina leg press, o premendo verso il basso il blocco di una stazione di leg curl. Per lavorare la parte superiore del corpo, le molte opzioni includono mettendo una barra lat su una puleggia alta di fare trazioni alla lat machine, premendo contro un ponte pec per replicare flyes, o utilizzando una macchina multiuso per eseguire una serie di righe e presse.

    Peso corporeo

    esercizi di peso corporeo utilizzare tutto o parte del peso del corpo, insieme con la gravità, come la resistenza. Quando si esegue Pullups standard o chin-up, per esempio, si solleva tutto il vostro peso corporeo. Esercizi di peso corporeo può essere a portata di mano, perché avete bisogno di poca o nessuna attrezzatura per completare una routine completa, che può includere flessioni, addominali, squat, affondi e altri esercizi. È anche possibile variare la quantità di resistenza per molte esercizi di peso corporeo. Ad esempio, si solleva circa i due terzi del suo peso quando si fa un pushup standard, ma è possibile aumentare la resistenza elevando i piedi, o diminuire il carico alzando le mani.
    Resistance Band
    Bande di resistenza

    sono elastici stretti che possono rafforzare i muscoli in modo efficiente, anche se non si è spingere o tirare carichi pesanti. Invece, spesso si ancorare la band, poi tirare su l'altra estremità, con la band stessa che fornisce la resistenza. Per gli altri esercizi si tiene estremità opposte della banda nelle vostre mani, quindi tirare le mani in direzioni diverse per allungare la band. È possibile ancorare la band sotto uno o entrambi i piedi per eseguire esercizi come le alzate laterali o squat. Avvolgere la fascia attorno entrambe le caviglie, quindi spostare una gamba contro la resistenza della band per eseguire adduzione gamba ed esercizi abduction. Tenere la banda in entrambe le mani sopra la testa, quindi spostare le mani verso il basso e ai lati per replicare trazioni alla lat machine.