| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare il costo di una palestra di casa Versus Gym Membership

    Partecipare a una palestra è una cosa positiva. Si tratta di una decisione molto personale. Ottenere in forma non è l'unico vantaggio di essere un membro di una palestra locale. Un certo grado di interazione sociale e di incoraggiamento viene con esso. Guardate la ripartizione dei costi pur di entrare in una palestra e di avere una palestra di casa in cui lavorare fuori. Istruzioni
    1

    Calcolare il costo di acquisto di tutte le attrezzature che si utilizzano effettivamente regolarmente in palestra. Se dovete uscire e comprare, che cosa sarebbe il costo. Adeguatamente curato, la durata di una palestra di casa di qualità è tra cinque e dieci anni. Scegliere l'unità corretta vi darà la maggior parte degli esercizi che si possono trovare nelle grandi palestre che si potrebbe aderire.
    2

    Guarda le ore in palestra è disponibile per il vostro uso. Una palestra di casa è disponibile 24/7. Non c'è mai un momento non è possibile ottenere in un lavoro fuori. Estrarre la frustrazione della giornata di lavoro o di ottenere quel grado in più della stanchezza di addormentarsi.
    3

    Considerate se avete lo spazio per mettere una palestra di casa in cui si vive. Non tutti hanno una stanza in più che si può dedicare ad ospitare una palestra di casa. Pensate alle altre cose che dovete aggiungere alla palestra di casa per compensare quello che si potrebbe essere mancante, non essendo un membro della palestra locale.
    4

    lavorare il costo di gas del pendolarismo in palestra per l'allenamento tutti i giorni. Nel giorno del sempre crescente costo del gas, il pendolarismo anche dieci chilometri da casa tre volte a settimana si aggiunge nel disegno di legge benzina. Che sarebbe di 60 chilometri alla settimana in più di gas, o 240 miglia in un mese.
    5

    sommano tutti i pro ei contro di una palestra a casa, prendere in considerazione la praticità di comprare una palestra di casa per te stesso , e decidere se si finirà per guadagnare o perdere in entrambe le scelte. In definitiva, solo tu puoi decidere per te stesso, ma a guardare tutte le sfaccettature e le variabili che giocano in questa decisione.