| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare appendere gamba solleva

    ottenere quei abs washboard prima dell'estate ci vorrà più di una buona dieta. Colpire gli addominali da tutte le angolazioni otterrà quello sguardo taglio stai sognando. Hanging gamba solleva vi aiuterà a raggiungerlo. Cose che ti serviranno
    pull up bar
    Mostra più istruzioni
    Come fare appendere gamba solleva
    1

    Trova un pull up bar in palestra o in un parco esterno. Uno che si può facilmente raggiungere sarebbe l'ideale, ma se si scopre che non si può facilmente raggiungere per questo potrebbe essere necessario qualcosa di stare su, come una scatola di legno o di altre cose simili per elevare voi. Assicurarsi che il bar non è troppo scivoloso per voi di afferrare, come si sarà appeso per un po 'mentre si completa questo esercizio.
    2

    afferrare la barra con entrambe le mani e appendere le gambe verso il basso. Se i vostri piedi possono ancora toccare il terreno o il pavimento potrebbe essere necessario trovare un altro bar con spazio sufficiente per voi per appendere. Una volta trovato un bar alla giusta altezza e sono in posizione sospesa rimanere lì come questa sarà la vostra posizione di partenza.
    3

    sollevare lentamente le gambe di fronte a voi tenerli come diritta possibile. Questo può essere difficile in un primo momento quindi potrebbe essere necessario iniziare con solo alcuni per cominciare. Si alzerà anche solo le gambe in modo la schiena deve rimanere diritta e insegnato, rimanendo come perpendicolare al pavimento il più possibile. Dopo aver sollevato le gambe di fronte a voi cercare di farli al punto in cui sono parallele al pavimento. Si dovrebbe iniziare a sentire una contrazione o un senso di oppressione gli addominali.
    4

    abbassare lentamente le gambe di nuovo al punto di partenza in cui le gambe sono appesi verso il basso e perpendicolare al pavimento. Anche in questo caso, cercare di non sconvolgere il tuo corpo come questo farà sì che l'efficacia dell'esercizio per diminuire drasticamente.
    5

    sollevare le gambe e ripetere per ripetizioni. Questo è un esercizio molto difficile da fare se si ha mai giù prima e ancora più difficile se non si è allenato gli addominali in un istante. Pratica e la ripetizione sarà la chiave per ottenere una migliore a questo così come ottenere gli addominali più forti.