| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Costruire Parallettes

    attrezzature Esercizio non deve essere costoso o complicato. Alcune apparecchiature possono essere costruiti con materiali poco costosi che forniranno lo stesso beneficio di macchine o attrezzature. Parallettes sono spesso utilizzati per l'allenamento della forza e può essere acquistato da molti fornitori di fitness. Tuttavia, si può anche fare il tuo paio di parallettes di materiali poco costosi. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    PVC tubo
    Spazzola
    Hacksaw
    PVC cemento
    PVC Primer
    Mostra più istruzioni
    1

    Determinare la quantità ed il diametro del tubo di PVC necessaria per il peso e l'altezza della persona che utilizza i parallettes. Parallettes più grandi sostengono più peso. Avrete anche bisogno di due articolazioni del gomito, uno tappi T-articolari e quattro per ogni parallette
    2

    Tagliate due 10 -. Ai pezzi da 14 pollici di tubo per la parte principale del parallette. Questo pezzo forma la presa. Inserire un gomito su ciascuna estremità dei due pezzi di tubo.
    3

    Tagliare quattro pezzi di tubo della stessa lunghezza, a seconda dell'altezza desiderata per ogni parallette. Ricordate che i pezzi gomito anche aggiungere l'altezza complessiva, per cui la lunghezza di questi pezzi sarà probabilmente abbastanza breve.
    4

    Posizionare i quattro pezzi appena tagliati alla fine di ogni articolazione del gomito. Questo completa la parte maniglia della parallette. Posizionare il T-giunto alla fine di ogni pezzo di tubo per fissare la base.
    5

    Tagliare otto più pezzi per adattarsi alle T-giunti. Pezzi più effettuare parallette più stabile, ma si aggiunge alla sua dimensione. Dimensione può essere un problema se si dispone di spazio limitato per l'uso e la conservazione. Inserire gli otto pezzi di tubo in ogni estremità dei giunti a T. Posizionare i tappi sulle estremità di ogni tubo.
    6

    se desiderato Fissare i pezzi insieme con il cemento. Questo assicurerà i pezzi non collassano durante l'uso vigoroso.
    7

    Punteggio superficie della porzione orizzontale presa di parallette con una spazzola metallica. Ciò contribuirà a migliorare la vostra capacità di afferrare il tubo quando lo si utilizza. Si consiglia inoltre di utilizzare il gesso sulla superficie segnato per un migliore grip.