| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una palla svizzera per l'Alta forza del corpo

    resistenza di formazione classica utilizza pesi di ogni genere: pesi liberi come manubri, macchine per i pesi, o semplicemente il peso del proprio corpo. Una palla svizzero fungerà da leva contro il quale si intende utilizzare la vostra forza per sollevare tutte o parte del tuo corpo weight.To costruire forza superiore del corpo utilizzando una palla svizzera ci sono molti diversi esercizi che si possono fare. I principali gruppi muscolari del torace sono piccolo pettorale maggiore e pettorale, situato di fronte al centro del petto. Muscoli secondari che contribuiscono alla potenza superiore del corpo sono i muscoli della schiena tra trapezio e del gran e muscoli delle spalle, deltoidi anteriori e posteriori. Tutti questi gruppi muscolari generano forza di fare classici push-up. Utilizzando una palla Svizzera richiederà anche la forza di base addominali per stabilizzare il bacino e la parte bassa della schiena, mentre si costruisce il potere superiore del corpo. Cose che ti serviranno pagina 1 svizzero palla
    Show More Istruzioni
    1

    iniziare con una palla svizzera contro il muro o in un angolo e inginocchiarsi di fronte a lui con entrambe le mani sulla palla. Le mani devono essere a distanza spalle alla larghezza delle spalle ei muscoli addominali inferiori (trasverso dell'addome) impegnato attingendo al basso ventre in verso la colonna vertebrale. Disegna il mento verso la gola e far scivolare le scapole piatto sulla schiena.
    2

    Procedere nella forma più semplice di un push-up, piegando i gomiti e abbassare il petto verso la palla svizzera in modo che si posiziona il mouse sopra di esso senza toccarlo. Premere le mani in palla svizzera e raddrizzare le braccia. Ripetere da 7 a 10 volte per 3 serie fino percepisci affaticamento muscolare nella parte anteriore del torace e le spalle. Riposo.
    3

    Procedere a una versione intermedia di questo classico push-up mettendo le mani sulla palla svizzera e intensificare i piedi indietro fino a quando le gambe sono completamente dritto. Le mani rimangono distanza spalle alla larghezza delle spalle ei piedi a distanza anche-larghezza delle spalle. Coinvolgere gli addominali inferiori e attivare il trapezio e del muscolo gran appiattendo le scapole sulla schiena. La posizione di partenza è con le braccia tese e una piccola piega in ogni curva. Abbassare il petto verso la palla mantenendo tutto il corpo a forma di tavola diritta. Premendo le mani in palla, disegnare il corpo indietro fino a quando le braccia sono dritte. Ripetere da 7 a 10 volte per 3 serie. Riposo.
    4

    Mantenere la palla contro il muro, girate il vostro corpo intorno in modo che i piedi sono ora sulla palla e le mani sul pavimento. Attivare gli addominali di base in modo che le costole anteriori non incurvarsi verso il basso, come si abbassa il petto verso il pavimento e si preme back up in un classico movimento push-up. Ripetere 7 a 10 volte, per 3 set. Riposo.
    5

    Procedere alla versione più impegnativa di questo esercizio mettendo una mano sul pavimento e sollevando un piede fuori la palla. Potentemente attivare i muscoli del core addominali come si abbassa il petto a terra, in equilibrio su una mano e premere il backup. Ripetere da 7 a 10 volte per 3 serie. Se questo è semplicemente troppo difficile, tenere entrambi i piedi sulla palla e ripetere con una sola mano sul pavimento. Si potrebbe anche ripetere l'esercizio con entrambe le mani sul pavimento e sollevando alternativamente un piede e poi l'altro fuori la palla. Resto da seduto sulla palla svizzera.